Una Vita, il figlio speciale di Celia e Felipe: anticipazioni spagnole

Tano dimostra di avere delle doti fuori dal comune ma la decisione di Celia e Felipe lo sconvolgerà

Nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita i coniugi Alvarez Hermoso prenderanno una decisione sugli studi futuri del loro figlio Tano, egli però non concorderà con loro e fuggirà di casa convinto di essere ormai un peso per la famiglia adottiva. L’equivoco nasce da Teresa che riconoscerà un talento nel ragazzino e, così, consiglierà a Celia e Felipe un importante percorso per il suo futuro. Tano, però, non accetterà di lasciare Acacias. Qualcuno per fortuna, dopo i primi momenti di profonda delusione, riuscirà a convincere il ragazzo delle buone intenzioni di Celia e Felipe, ecco di chi si tratta.

Una Vita anticipazioni spagnole | l’intelligenza di Tano

Le ultime trame della soap Una Vita annunciano un colpo di scena riguardante il più piccolo degli abitanti di Acacias. Stiamo parlando di Tano, il figlio adottato da Celia e Felipe. Dopo gli studi effettuati con Teresa, a pieni voti, i due Alvarez Hermoso hanno deciso di permettergli di tornare nel suo paesino di origine. Ma ecco che al suo ritorno la Sierra prenderà coscienza di alcune doti innate del giovane.

Tano seguirà con attenzione le lezioni di Teresa e si dedicherà pienamente allo studio. La maestrina di Acacias si renderà conto improvvisamente delle grandi capacità del figlio di Celia e Felipe. Il ragazzino riuscirà a risolvere ogni tipo di problema senza alcuna difficoltà. A questo punto, Tano inizierà anche a provare un forte malessere, poiché si annoierà ad eseguire degli esercizi ormai troppo semplici per lui.

Una Vita anticipazioni spagnole | Tano stupisce Teresa e Servante

Teresa non potrà non notare il malessere di Tano e così inizierà a pensare che il giovane possieda in realtà un’intelligenza fuori dal normale. Mentre penserà al futuro del ragazzino, la maestra deciderà di parlarne con Celia e Felipe. Neanche a dirlo, i due coniugi saranno soddisfatti dei risultati ottenuti con le lezioni della Sierra. Quest’ultima deciderà di sottoporre Tano ad un difficilissimo compito.

L’esame verrà superato dal giovane con il massimo dei voti. Come se non bastasse, il figlio degli Alvarez Hermoso mostrerà una grande dimestichezza nel gioco degli scacchi. Inoltre, Tano riuscirà anche a risolvere un problema riguardante l’impianto elettrico della palazzina di Acacias 38, aiutando così Servante.

Una Vita anticipazioni spagnole | Tano fugge, le parole di Pablo

A questo punto Teresa consiglierà Celia e Felipe di iscrivere Tano in una scuola per grandi talenti in Inghilterra, precisamente a Bristol. Il ragazzino avrà così la possibilità di studiare a fianco di giovani speciali come lui. Quando, però, i due coniugi informeranno di questa decisione Tano, quest’ultimo non la prenderà bene. Infatti, il ragazzino crederà di essere diventato di troppo per i suoi genitori adottivi. Così, Tano fuggirà da casa.

Servante e Pablo riusciranno a trovare il giovane. Sarà proprio l’intervento del marito di Leonor a chiarire le idee di Tano. Infatti, il Blasco gli parlerà delle sue difficoltà ad ambientarsi nel mondo dei ricchi. Attraverso le parole di Pablo, il ragazzino riuscirà a comprendere tutto e tornerà a casa. In seguito, ad Acacias verrà svolta una festa in suo onore. Prima di prendere il traghetto, che lo porterà in Inghilterra, Tano ringrazierà i suoi due genitori e gli farà una commovente dichiarazione di affetto. Pertanto, i telespettatori dovranno affrontare l’uscita di scena di Tano.

Cosa accadrà dopo la sua partenza? Vi anticipaimo che Celia e Felipe, nel corso delle puntate spagnole di Una Vita, si ritroveranno ad affrontare non pochi problemi di coppia.