Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: affari criminali per Ramon

Ramon si ritrova in situazioni davvero pericolose che metteranno in crisi il suo matrimonio

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano importanti colpi di scena che riguarderanno Ramon, il quale si ritroverà all’interno del mondo dell’usura con l’arrivo di Gines Pinaranda. Il Palacios non riuscirà a gestire la situazione, soprattutto quando riceverà come cliente Norberto, che verrà picchiato con violenza. Nel frattempo, Trini inizierà a nutrire dei forti sospetti sul marito e indagherà su una possibile relazione extraconiugale. Ma non solo: la situazione si complicherà quando Ramon attirerà l’attenzione di Clemente Heredia, il quale lo trasporterà in un losco giro di affari.

Anticipazioni spagnole Una Vita: l’arrivo di Pinaranda nella vita di Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Ramon si metterà nei guai, quando giungerà ad Acacias un nuovo personaggio, ovvero Gines Pinaranda. Quest’ultimo offrirà al Palacios l’opportunità di entrare nel giro dell’usura, presnetandogli degli uomini particolarmente indebitati, che avranno necessità di ricevere del denaro.

Inizialmente, Ramon deciderà di non entrare realmente nel mondo degli usurai e pertanto, seppur scontrandosi con Gines, farà dei prezzi di interessi vantaggiosi ai suoi nuovi clienti. Ma pare che la situazione inizierà a complicarsi, secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, quando entrerà in scena un altro personeggio, Norberto.

Una Vita anticipazioni: Norberto picchiato, Trini sospettosa

Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, Norberto chiederà un ingente somma di denaro a Ramon, che accetterà tale prestito. Ma il nuovo personaggio non rispetterà i tempi indicati per la restituzione dei soldi. Pertanto, entrerà nuovamente in scena Gines, che chiederà a Ramon il permesso di dare un’adeguata punizione a Norberto. Quest’ultimo sembrerà essere pronto a lasciare Acacias senza restituire il denaro al Palacios. E a questo punto, Ramon permetterà a Gines di procedere con la “punizone”.

Su ordine del Pinaranda, Norberto verrà picchiato violentemente. Dopo tale episodio, il non adempiente pagherà la prima rata del prestito. Ma Ramon inizierà a nutrire dei forti sensi di colpa, tanto che da qui cominceranno i problemi con Trini. Infatti, il Palacios tratterà male in più occasioni la moglie. Quest’ultima non riuscirà a comprendere la causa che spinge il marito ad assumere tale tipo di comportamento e chiederà aiuto a Celia. Ma Trini penserà che Ramon avrà intrapreso una relazione extraconiugale.

Anticipazioni Una Vita: Ramon nei guai

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che la situazione per Ramon continuerà a peggiorare sempre di più, quando attirerà l’attenzione di Clemente Heredia. Quest’ultimo è un usuraio molto importante, che sarà attratto dagli affari intrapresi dal Palacios. Pertanto il nuovo arrivato cercherà di avere un confronto con il marito di Trini, che apparirà diffidente e contrario ad una collaborazione.

Clemente, però, non si arrenderà così facilmente e concederà a Ramon l’opportunità di firmare un contratto di società, al fine di non entrare in contrasto con i loro rispettivi affari. Il Palacios si dimostrerà confuso di fronte a tale situazione e cercherà del tempo per pensarci. Gines si metterà in mezzo e convincerà Ramon a presenziare ad una festa.

Stando alle ultime anticipazioni, tutta questa storia porterà il Palacios di Una Vita a mettersi seriamente nei guai, diventando addirittura complice di un duplice omicidio.