Una Vita anticipazioni spagnole, gravidanza shock per Rosina

La madre di Leonor si rende conto di essere in dolce attesa, mentre la figlia segreta di Ursula si innamora

Mai e poi mai Rosina avrebbe pensato di poter avere un altro figlio eppure nelle puntate Una Vita viste in Spagna la donna fa una scoperta davvero inaspettata. Tutto inizia quando sia Leonor che Liberto inizieranno a notare strani atteggiamenti nella donna e il motivo era proprio l’arrivo imminente di un bambino.

Nel frattempo Ramon contrasta con impeto l’amore tra suo figlio Antonito e la domestica Lolita. Il giovane Palacios poi decide di lavorare per ripagare il padre di tutti gli anni che lo ha mantenuto. Nel frattempo Blanca e Diego di mettono insieme.

La scoperta di Rosina

Era da qualche tempo che Leonor aveva notato che la madre si comportava in modo strano e di questo fatto ne parla a Liberto, il giovane sposo di Rosina che pensa le stesse cose della giovane Hidalgo. Ma la diretta interessata inizialmente è convinta di non fare nulla di strano, poi però si accorge di qualche cambiamento.

Così, senza dire nulla a nessuno, chiede a Valenciana di visitarla nel più stretto riserbo, infatti la donna andrà a casa di Rosina e, dopo averla accuratamente controllata, dirà alla madre di Leonor che non ha nulla di strano, tranne il fatto che sta aspettando un bambino. Potete immaginare il suo stupore nell’apprendere la notizia. Cosa accadrà adesso?

Ramon si scontra con Antonito

Nelle puntate spagnole di Una Vita tra Ramon e il figlio Antonito c’è un certo attrito e questo a causa del fatto che il giovane Palacios si è innamorato di Lolita, una delle serve del condomino. L’uomo è convinto che la ragazza non sia quella giusta per lui, mentre Antonito sostiene il contrario.

Ramon chiede a Trini di licenziare Lolita, ma la Crespo si rifiuta di compiere un simile gesto. Antonito si infuria con il padre, che ha tentato così di allontanarlo dalla donna che ama. In seguito il giovane Palacios prenderà una decisione per dimostrare al genitore il fatto suo e fargli cambiare idea su di lui e Lolita.

Blanca e Diego si amano

Blanca è la figlia segreta di Ursula e la verità è da poco venuta alla luce. La ragazza prova interesse per Diego, ma anche per il fratello Samuel. Proprio quest’ultimo viene ricoverato in ospedale e, dopo alcuni accertamenti, si scopre che il giovane ha gravi problemi alla vista; nel frattempo Blanca e Diego parlano di quello che sta accadendo al povero ragazzo.

I due si scoprono realmente innamorati, così Diego e Blanca decidono di fidanzarsi. Quando l’Alday verrà a sapere che le condizioni di suo fratello Samuel stanno peggiorando, chiederà un grande sacrificio alla sua amata, ovvero di sposare suo fratello per evitare che Ursula possa ancora infierire su di lui. Cosa sarà accaduto?

Seguite le anteprime spagnole di Una Vita per leggere le trame delle puntate non ancora trasmesse su Canale 5 e restare aggiornati sulla gravidanza di Rosina e tanti altri eventi.