Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: cicogna in arrivo ad Acacias?

Una splendida notizia nasconde in realtà un terribile dramma che potrebbe concludersi in tragedia

Sono davvero sorprendenti le anticipazioni Una Vita perchè Teresa, nelle puntate spagnole, scoprirà di aspettare un figlio da Mauro dopo aver trascorso una notte di passione con lui, ma sconsolata per il fatto che l’ispettore sia convolato a nozze con Humildad deciderà di prendere una dolorosa decisione. La Sierra deciderà di non far nascere il bimbo senza un padre, ma Mauro, purtroppo, scoprirà della gravidanza solo quando la maestra avrà già deciso di non tenere il piccolo, e cercherà di convincerla del contrario. Che ruolo avrà Celia in tutto questo, il bimbo nascerà o meno?

 Anticipazioni Una vita, trame spagnole: un amore impossibile

Costretta a rinunciare al suo amore per Mauro, che sposa Humildad e non riesce a lasciarla a causa della malattia di lei, Teresa cederà alla corte di Fernando, un giovane di facoltosa famiglia che interagirà con lei all’interno del Patronato.

Quando tutto lascerà pensare che Mauro sia addirittura morto a causa di uno dei soliti intrighi di Cayetana, Teresa, disperata, accetterà la proposta di matrimonio di Fernando, anche se sarà una sposa talmente triste da vestire addirittura l’abito nero. I due decideranno in seguito di adottare Tirso, un piccolo orfano gravemente ammalato, ma questo, dopo la gioia iniziale, sarà ulteriore motivo di sofferenza.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: il lupo perde il pelo

Sarà ancora una volta Cayetana a infrangere il sogno di Teresa ed a macchiarsi nuovamente di un terribile infanticidio. La falsa Sotero, che nel frattempo avrà anche cercato di sedurre Fernando, che vive grossi problemi nell’intimità con la Sierra, approfitterà di un ricovero del piccolo in ospedale per sbarazzarsi di lui.

Dopo una sua visita al bambino, infatti, e proprio quando sembrava che questo fosse in via di guarigione, perderà misteriosamente la vita lasciando nella disperazione Teresa e Fernando.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: una difficile decisione

Le sorprese sono come sempre dietro l’angolo: Teresa, dopo questo immenso dolore, scoprirà che il suo grande amore, Mauro, in realtà è vivo. I due si ritrovano e la passione fra loro riesplode prepotente; la notte d’amore avrà conseguenze importanti: Teresa scoprirà di aspettare un figlio, ma sceglierà di non portare a termine la gravidanza, e chiederà aiuto a Celia.

La moglie di Felipe dovrebbe infatti metterla in contatto con un medico per interrompere la gestazione. Nel frattempo, Teresa avrà conferma che a provocare la morte di Tirso sia stata proprio Cayetana, e deciderà di vendicarsi di lei una volta per tutte uccidendola. Mauro la fermerà appena in tempo, e nell’occasione verrà a sapere della gravidanza della sua amata.

Quale sarà la decisione finale di Teresa? Terrà il bambino che aspetta da Mauro? Non resta che seguire le prossime anticipazioni Una vita provenienti dalla Spagna.