Una Vita anticipazioni spagnole: gravidanza tragica per Teresa, Mauro vivo o morto?

Le ultime anticipazioni dela telenovela Una Vita annunciano importanti colpi di scena nelle puntate spagnole per la coppia composta da Teresa e Mauro, che dovranno superare non poche difficoltà per stare insieme. Dopo la scomparsa dell’ispettore, che poi si rivelerà essere vivo, la maestra sposerà Fernando. Ma non appena San Emeterio farà ritorno ad Acacias, Teresa trascorrerà dei momenti insieme a lui. Durante il corso di una serata romantica i due concepiranno il loro primo figlio, ma la maestra scoprirà della dolce attesa quando perderà il bambino.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Teresa sofferente per la morte di Mauro

Ancora al centro dell’attenzione ci saranno Teresa e Mauro. I due continueranno ad amarsi, ma la crudeltà di Cayetana riuscirà a dividerli, in quanto l’ispettore rischierà di perdere la vita. San Emeterio riuscirà a salvarsi e a continuare a vivere, ma non smetterà di tramare contro la dark lady.

Tutti ad Acacias saranno sicuri del fatto che l’ispettore abbia ormai perso la vita, mentre Felipe inizierà delle indagini per scoprire la verità. Teresa sarà affranta dal dolore per questa perdita, ma nonostante ciò continuerà ad essere amica di Cayetana, che la spingerà a sua volta nelle braccia di un altro uomo, Fernando. Quest’ultimo sarà un nuovo personaggio della telenovela Una Vita, che si ritroverà ad essere centrale in diverse trame.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa si sposa con Fernando

Cayetana nel corso delle prossime puntate Una Vita farà di tutto pur di convincere Teresa ad accettare la proposta di matrimonio di Fernando. Alla fine la maestra, sebbene sarà ancora innamorato unicamente di Mauro, deciderà di diventare sua moglie. Ma ben presto, l’ispettore si farà vivo e tornerà a camminare per le vie di Acacias.

Nel frattempo, però, Fernando pretenderà un comportamento migliore da parte di Teresa che non riuscirà ad andare oltre, a causa dell’amore che continuerà a provare nei confronti di Mauro. I due innamorati non potranno fare a meno l’uno dell’altra e così riprenderanno a vedersi, tanto che trascorreranno una bellissima serata insieme. La maestra inizierà ad avvertire degli strani sintomi, che saranno proprio causati da una gravidanza.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Teresa incinta

Teresa sverrà all’improvviso e questo sembrerà essere un sintomo della sua gravidanza. La maestra verrà così trasportata in ospedale e qui, quando si riprenderà, scoprirà di essere stata in dolce attesa di un bambino, che purtroppo avrà ormai perso. Teresa prenderà molto male questa notizia. Durante la permanenza in ospedale della donna, Mauro deciderà di andare a trovare quest’ultima nella struttura. Proprio in quel momento giungeranno anche Cayetana e Fernando.

Così l’ispettore sarà costretto a rivelare la verità, ovvero che è vivo. La maggior parte dei cittadini di Acacias saranno molto contenti della notizia. A questo punto, Teresa deciderà di uscire allo scoperto e dichiarerà a Fernando di essere innamorata di Sa Emeterio e che il loro amore non finirà mai. Mentre Mauro continuerà le sue indagini per incastrare Cayetana, Fernando non apprezzerà affatto le dichiarazioni della moglie.

Dalle anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole sappiamo che l’uomo si arrabbierà molto con Teresa e inizierà a minacciarla. Ma non solo: prometterà a Cayetana che da ora in avanti sarà più duro con sua moglie. Non ci resta che attendere per socprire cosa accadrà alla maestra di Acacias.