Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: grossi guai per Ramon Palacios!

Problemi seri per il marito di Trini vengono preannuncati dalle anticipazioni spagnole della telenovela Una vita che lo vedono in grossa difficoltà…

Le anticipazioni Una vita continuano ad aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole e rivelano come sempre clamorosi colpi di scena: Ramon Palacios, il padre di Maria Luisa, dopo essersi trovato nella curiosa situazone di bigamo, comincerà ad avere problemi molto seri. L’uomo entrerà in losch giri e si troverà ad avere a che fare con gente davvero senza scrupoli, oltre a rischiare egli stesso di essere ritenuto un criminale.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: loschi traffici per Ramon

Ramon Palacios, il marito di Trini e Lourdes, nonché padre di Maria Luisa, si renderà fra qualche tempo protagonista della scena di Acacias, ma non certo per motivi edificanti. Il nostro uomo entrerà a far parte di un brutto giro di usura, non in quanto vittima ma in qualità proprio di usuraio.

Egli comincerà infatti a prestare del denaro, e si troverà inevitabilmente coinvolto in situazioni davvero terribili con uomini senza scrupoli. Le cose si complicheranno per lui quando rifiuterà di prestare del denaro a Duran, che comincerà a minacciare Palacios e la sua famiglia.

Anticipazioni Una vita, trama delle spagnole: Ramon assassino?

Trini, intanto, tornata al fianco di Ramon dopo la parentesi bigama dell’uomo, che aveva visto inaspettatamente ritornare la sua prima moglie Lourdes, comincia a notare gli strani atteggiamenti del suo uomo, e sospetta che lui possa nasconderle qualcosa. Quando la donna scoprirà che Ramon le ha raccontato molte bugie, si vedrà crollare il mondo addosso, e tra i due ci saranno violenti litigi.

Per Trini sarà un vero e proprio choc trovare Duran agonizzante: l’uomo morirà proprio nel momento in cui sembrava pronto a rivelarle qualcosa di importante. Inevitabile il tormento dellla donna, che penserà al delinquente morto come ad una vttima della furia di suo marito.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’arresto di Ramon

Quando verrà a sapere della morte di un altro dei suoi conoscenti, Gines, Ramon ordinerà a Maria Luisa e Trini di preparare le loro cose perché devono partire con una certa urgenza. Mentre tenta però di allontanarsi da Acacias con la famiglia, Ramon viene arrestato e portato in commissariato.

Quindi ci sarà a suo carico un processo nel quale egli sarà assistito da Felipe; ma poiché la pirma fase non sarà a lui favorevole, l’uome perderà tutti i suoi beni, e cadrà in disgrazia trascinando con sé l’intera famiglia.

E’ tutto con le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole e vi invitiamo come sempre a non perdere le prossime news sulla telenovela iberica.