Anticipazioni Una Vita spagnole: Guadalupe assassinata, Pablo e Leonor in fuga

Guadalupe viene ritrovata senza vita mentre il Balsco fugge con la moglie a causa di accuse inaspettate

Un’altra tragedia si abbatte su Acacias e nelle trame spagnole della telenovela Una Vita il giovane Pablo viene accusato dell’omicidio di sua madre Guadalupe e rischia di essere condannato alla pena capitale. Un piano ben congegnato dalla perfida Ursula che trova così sfogo alla sua sete di vendetta, infatti sarà diabolico il piano che l’istitutrice metterà in atto facendo incarcerare Pablo. Mauro però interviene e ha un’unica soluzione per evitare che il fratello di Manuela venga condannato alla Garrota, di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la morte di Guadalupe

Quando Guadalupe scopre dalla voce di Cayetana che sua figlia Manuela non è a Cuba con German come lei pensava, ma che in realtà è realmente morta e per mano di Ursula, la fioraia non riesce a sopportare il dolore e scappa via in cerca della donna per affrontarla. La disperazione della donna è tale che aggredisce l’istitutrice non appena la trova davanti a se.

Ma la perfida donna non fa una piega e difendendosi dai tentativi di percosse di Guadalupe, la scaraventa a terra. Poi sedendosi sopra di lei, le mette le mani al collo e la strangola, uccidendo la madre di Pablo senza alcuna pietà. Poi assolda un malvivente che vada a testimoniare di aver visto proprio Pablo mentre poneva fine alla vita della madre.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: l’arresto di Pablo

Mentre Pablo è in compagnia di Martin, vede da lontano una donna stesa a terra e quando si avvicina al corpo scopre che si tratta di sua madre, uccisa per mano di qualcuno. Il ragazzo piange disperato e cerca di capire cosa possa essere accaduto e chi poteva avercela con Guadalupe al punto da porre fine alla sua esistenza.

Ma ad un certo punto le guardie si presentano a Pablo per arrestarlo e portarlo in commissariato. Il ragazzo non crede alle sue orecchie quando scopre che il commissario lo accusa della morte di sua madre Guadalupe. Il funzionario di polizia gli dice che c’è un testimone oculare che dice di averlo visto compiere l’omicidio e per questo è in stato di fermo.

Una Vita putate, trame e anticipazioni spagnole: Pablo e Leonor scappano da Acacias

Quando Pablo resta solo con Mauro, con lui c’è anche Leonor che, sconvolta da quello che è accaduto, chiede all’ispettore se anche lui pensa che il marito sia colpevole. San Emeterio dice di no e che per avere il tempo di fare le necessarie indagini e scoprire cos’è davvero accaduto è disposto a farli fuggire, ma non dovranno mai dire a nessuno che li ha lasciati andare. Pablo e Leonor a quel punto se ne vanno.

Mauro ritarderà a dare l’allarme e fingerà di essere stato colpito in testa e di aver perso i sensi. Nel frattempo Pablo e sua moglie arrivano fuori città e sentendo da lontano la guardia civile che li sta cercando, decidono di separarsi e di ritrovarsi più avanti. Riusciranno a scappare? E Mauro scoprirà la verità?

Le prossime anticipazioni di Una Vita parleranno del matrimonio bianco di Teresa, in quanto Fernando nelle puntate spagnole si avvicinerà ad un’altra donna.

Lascia un commento