Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Guadalupe uccisa! La verità su Manuela

Le trame Una Vita annunciano che Cayetana rivela a Guadalupe una falsa verità su Ursula e da qui nasce una nuova tragedia

Le anteprime della telenovela Una Vita provenienti dalla Spagna raccontano che ad Acacias 38 stanno per accadere nuove tragedie che  hanno come protagoniste la perfida Ursula e Guadalupe. Quest’ultima è convinta che sua figlia Manuela sia riuscita a scappare cn il suo amato German a Cuba e ignora che in realtà ella sia ormai da tempo morta per mano dell’istitutrice. Secondo lei il suo corpo è sepolto insieme a quello del medico, in un posto nascosto. La fioraia dell’elegante quartiere avrà quindi una scioccante sorpresa quando Cayetana, preda di una fortissima depressione, le rivelerà la verità. La donna, sempre molto risoluta, penserà di affrontare Ursula ma quello che succederà cambierà molte dinamiche della soap.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Guadalupe scopre la verità sulla figlia Manuela

La cattivissima Cayetana Sotero Ruiz vive un periodo molto difficile in seguito alla tragica morte del suo consorte German De La Serna. Quet’ultimo si è suicidato perchè non ha retto al dolore per la perdita della sua amata Manuela.

Quest’ultima è stata avvelenata da Ursula e adesso Cayetana sembra non riuscire a reagire a questo periodo di difficoltà. In questa situazione la dark lady, rivela a Guadalupe che ad uccidere suo marito e la sua amante Manuela, anche se in realtà le cose non stanno così.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Guadalupe ha un terribile scontro con Ursula

Guadalupe, appena scoperta la terribile verità su sua figlia Manuela, in preda ad uno sconvolgente dolore, inizia a cercare Ursula con l’intenzione di affrontarla e di andare più a fondo alla questione.

Una volta trovata l’istitutrice, Guadalupe ha un durissimo confronto e scontro con lei. Ursula, però, sentendosi scoperta ed essendo intenzionata a non lasciare alcun testimone dei suoi delitti, uccide la madre di Manuela senza pietà.

Anticipazioni Una Vita, trama degli episodi spagnoli: Pablo accusato di omicidio

Le trame Una Vita continuano e rivelano che Pablo, non trovando la madre ne al chiosco ne in alcun altro luogo, pensa inizialmente che forse la donna si sia allontanata perchè ha discusso con lui. Poi, vedendo che ella non fa ritorno, inizia a cercarla e si mostra molto preoccupato.

Tutto questo succede fino a quando non viene ritrovato il corpo della donna senza vita. A questa ulteriore tragedia si aggiungerà, per il ragazzo, l’accusa di essere il colpevole dell’omicidio. Cosa accadrà ora a Pablo? Sarà forse giustiziato?

Le dinamiche della telenovela Una Vita si fanno sempre più intriganti e presto scoprirete quale sarà il destino del fratello di Manuela.

Lascia un commento