Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Humildad muore? Sospetti per Mauro

La promessa sposa di Mauro San Emeterio resta coinvolta in una terribile esplosione che provoca morti e feriti

Humildad Varela in seguito alla rottura con Mauro San Emeterio rimane coinvolta nel terribile attentato che devasterà Acacias in occasione del matrimonio fra Trini e Ramon. L’ispettore cercherà di capire perhé si trovasse lì, ma l’atteggiamento di chiusura della ragazza, che riuscirà a riprendersi dopo l’incidente, sarà preludio a nuovi momenti difficili. Quali?

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: Mauro ed Humildad si lasciano

Mauro San Emeterio, nonostante la sorta di patto che lo legava al padre di Humildad, stanco di mantenere in piedi una relazione con una donna che non ama, deciderà di troncare la relazione con la Varela e di trascorrere il resto dei suoi giorni insieme a Teresa Sierra, la vera Cayetana Sotero. Inizialmente il poliziotto non riuscirà a chiudere subito la storia, finché non sarà la stessa Humildad a decidere di mettere la parola fine ad una storia ormai irreparabilmente compromessa.

Humildad, però, rivelerà in questo caso la sua vera natura ambigua ed astuta: se a parole chiuderà la storia, nei fatti cercherà di continuare a tenere d’occhio Mauro. In occasione del matrimonio fra Trini Crespo e Ramon Palacios ella sarà quasi sul punto di scoprire che il suo ex fidanzato frequenta adesso un’altra donna, Teresa. La donna, infatti, riconoscerà il volto della ragazza dopo aver scoperto, frugando nella valigetta di Mauro, le foto sue e di Cayetana. Ella, dunque, comincerà a nutrire forti sospetti sulla relazione fra i due, anche se l’attenzione sarà momentaneamente distolta dal terribile attentato che colpirà Acacias, nel quale verrà coinvolta anche la stessa donna.

Una vita trame, anticipazioni spagnole: Humildad ferita nell’esplosione

In seguito all’esplosione dell’ordigno, Humildad rimarrà ferita e perderà i sensi; la ragazza verrà soccorsa da Guadalupe, mentre Mauro si troverà costretto a fronteggiare un’improvvisa emergenza. Egli cercherà di capire chi sono le persone coinvolte nel terribile attentato, ma inizialmente, sconvolto dalla morte di Maximiliano Hidalgo, non si accorgerà della presenza di Humildad sul sagrato della chiesa.

Il giorno dopo l’attentato, Mauro riceverà dall’ospedale l’elenco di tutti i cittadini coinvolti, e grandi saranno la sua sorpresa e la sua angoscia quando leggerà il nome della sua ex fidanzata. A quel punto egli si recherà immediatamente in ospedale per informarsi sulle condizioni della ragazza.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Humildad rifiuta di rispondere

Verificato che Humildad non corre pericolo di vita, Mauro comincia a chiedersi per quale motivo ella si trovasse ad Acacias proprio in quel momento. Humildad, però, che è arrabbiata con lui per averlo visto in atteggiamenti intimi con Teresa, rifiuterà di rispondere alle sue domande ed avrà un comportamento freddo e distaccato.

Mauro, però, che non si spiega il comportamento della Varela, continuerà ad insistere per cercare di scoprire la verità. Ci riuscirà? La ragazza rivelerà una natura tutt’altro che fragile ed una personalità davvero multiforme, creando non pochi problemi all’ispettore di polizia e alla sua storia con Teresa. Cosa combinerà dunque?

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole per avere risposta a questo ed a molti altri interrogativi!

Lascia un commento