Una vita anteprime spagnole, Humildad uccide Teresa?

Inquietanti notizie arrivano dalle puntate della Spagna, nele quali il destino della giovane insegnante sembra in bilico

Si tingono decisamente di giallo le trame Una vita delle puntate spagnole infatti le anticipazioni mostrano come la giovane Teresa Sierra, innamorata da sempre dell’ispettore Mauro San Emeterio, correrà gravi rischi per colpa della donna che tiene quest’ultimo legato a sé con ignobili menzogne. Humildad, che è molto diversa dalla creatura dimessa che abbiamo inizialmente conosciuto, cercherà di sbarazzarsi della rivale una volta per tutte.

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole, Humildad malata

Arrivata ad Acacias mostrando un carattere docile e remissivo, Humildad Varela è stata sempre vista come una creatura fragile, vittima del padre e di un destino piuttosto crudele. Dopo essere riuscita a tenere Mauro legato a sé a causa di una malattia emersa dopo l’attentato di Acacias, la donna scoprirà una grave ulteriore complicazione a livello di salute.

Ella ha apparentemente perso l’uso delle gambe per una malattia del midollo osseo, ed anziché cercare una cura per evitare che avvenga il peggio deciderà di porre fine per sempre alla storia fra Mauro e Teresa.

Una vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: attentato alla vita di Teresa

A dispetto di quanto si è sempre pensato di lei, Humildad rivelerà un coté davvero diabolico. Mentre Teresa sta dormendo, ella entrerà nella sua camera da letto e le inietterà un potentissimo veleno.

A salvare la vita della Sierra sarà, udite udite, nientemeno che Cayetana, che arriverà giusto in tempo per evitare il peggio, ed allontanerà Humildad da Teresa colpendola con un vaso in testa, facendo così in modo che ella perda i sensi.

Una vita trama e anticipazioni delle puntate spagnole, ancora guai per Cayetana

Teresa subirà comunque un attacco cardiaco, e verrà salvata dall’ispettore Del Valle. Nel frattempo, Humildad ha riportato una grave ferita a causa del colpo ricevuto da Cayetana, ed è addirittura in pericolo di vita.

La Sotero, dunque, si troverà invischiata per l’ennesima volta in una situazione davvero terribile, proprio adesso che aveva fatto qualcosa a fin di bene. Mauro la perseguirà ancora una volta legalmente, ed a nulla varrà l’intercessione di Teresa per difendere l’amica.