Anticipazioni Una vita, trame spagnole: il mistero di Humildad

Dalle trame provenienti dalla Spagna scopriamo che Mauro San Emeterio si accorge di una oscura dipendenza della sua promessa sposa

Le appassionanti anteprime spagnole delle puntate Una vita rivelano che Humildad, la giovane fidanzata di Mauro San Emeterio, creerà non pochi problemi a quest’ultimo. Dopo la fine, che scopriremo momentanea, della relazione che la lega al funzionario di polizia, la Varela rimane ferita nell’attentato che devasterà calle Acacias in occasione delle nozze fra Ramon e Trini. Quindi la ragazza prenderà una decisione repentina e radicale e sarà in quell’occasione che Mauro farà una scoperta sconvolgente.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Humildad viene ferita

In seguito all’esplosione della bomba che ucciderà il politico De la Vega e che mieterà altre illustri vittime ad Acacias, Mauro verrà a sapere nel corso delle indagini che la sua ex fidanzata Humildad è rimasta ferita nel corso dell’attentato terroristico.

San Emeterio si preoccuperà non poco per le condizioni di salute della ragazza e per questo motivo, anche su suggerimento di Teresa, le starà molto vicino, o almeno ci proverà, poiché dall’altra parte troverà quasi un muro.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: una decisione inattesa

Humildad, infatti, che prima dell’esplosione della bomba ha colto un suo momento di complicità con Teresa, rifiuterà di avere accanto Mauro e presto manifesterà il desiderio di rinchiudersi in convento per prendere i voti, anche grazie alla frequentazione con l’ambiguo padre Fructuoso.

Il nostro ispettore non sarà affatto d’accordo con questa decisione, dietro la quale vedrà lo zampino del padre della ragazza, Venancio, nonché dello stesso sacerdote Fructuoso. Per questo motivo egli si recherà più volte in visita alla sua ex fidanzata per cercare di capire cosa ci sia dietro questa scelta a dir poco inaspettata.

Anticipazioni Una vita spagnole: un’incredibile scoperta

Nel corso di una di queste visite si accorgerà del fatto che padre Fructuoso, durante le preghiere, darà alla ragazza una misteriosa boccetta. Mauro, a quel punto, deciso a vederci chiaro nella vicenda, convocherà il sacerdote nel suo ufficio e riuscirà a scoprire che lo strano recipiente conteneva della morfina. Humildad è dunque dipendente dalla sostanza stupefacente?

Si tratta di un modo per combattere eventuali dolori rimasti come strascico alle ferite dell’attentato, o di qualcos’altro? Non sarà facile scoprirlo perché molto presto si scoprirà che Humildad non è sincera nei confronti di Mauro.

Questo sarà preludio ad una serie di difficili situazioni nelle quali si troveranno implicati i due (ex?) fidanzati, come vedrete molto presto nelle puntate future della soap Una Vita.

Lascia un commento