Una Vita: il padre biologico di Cayetana, anticipazioni spagnole

Emerge la vera identità dell’uomo, che arriva ad Acacias per ritrovare sua figlia ma Ursula soprirà il suo segreto

Nelle puntate spagnole della telenova Una Vita un incredibile colpo di scena potrebbe sconvolgere gli equilibri di Acacias 38, infatti le trame che arrivano dalla Spagna annunciano un importante e nuovo protagonista maschile. Si tratta di Jaime Alday, un gioielliere che non soltanto è padre di due figli maschi, ma è anche la persona con la quale  Fabiana, molti anni fa, concepì la perfida Cayetana Sotelo Ruz. L’uomo, che non volle mai sapere nulla della sua bambina, ora, dopo essere rimasto vedovo, decide di rimediare a questa sua grave mancanza e di tornare nell’elegante quartiere spagnolo per ritrovare sua figlia. A tal fine, egli si mette in contatto con Ursula, unica, oltre alla madre della dark lady, a conoscere l’identità del padre biologico della vedova De La Serna.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un nuovo arrivo ad Acacias 38

Il signorile gioielliere Jaime Alday, padre biologico di Cayetana, appena giunto ad Acacias 38, si mette in contatto con Ursula per chiederle informazioni su sua figlia, da lui creduta morta nell’incendio che molti anni prima, devastò la tenuta dei Sotelo Ruz. Ursula però, pensa di usare Jaime per vendicarsi della sua padrona e, per dare all’uomo qualche informazione, vorrà essere pagata profumatamente.

Samuel, il figlio che ha seguito per il momento, Jaime nel suo trasferimento nell’elegante quartiere, non potrà evitare di notare che suo padre, sta iniziando ad assumere degli strani comportamenti.

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco chi è il padre di Cayetana

Nonostante Fabiana non abbia mai voluto rivelare a sua figlia Cayetana chi fosse suo padre, quest’uomo, ha ora finalmente un nome ed un volto: si tratta di Jaime Alday, il nuovo gioielliere di Acacias 38.

L’unica a conoscere la vera identità del padre della dark lady, a parte Fabiana, per il momento, è Ursula, che promette all’uomo, tormentato dai sensi di colpa per aver abbandonao sua figlia, che al più presto, gliela farà incontrare, dietro un lauto compenso. Cayetana intanto, sta vivendo un periodo particolarmente critico, messa ormai alle strette da Mauro. L’incontro con suo padre, potrà portarle qualche beneficio? O ulteriori problemi?