Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Camila e Nicolas si amano?

La Valdesalce è disperata per la crisi coniugale con suo marito e si comport in manier sorprendente

Camila è sempre più in crisi con Hernando e finisce per avvicinarsi a Nicolas arrivando ad essere sul punto di baciarlo

La crisi coniugale dei Dos Casas continua a tenere banco nelle puntate spagnole de Il Segreto. Il loro matrimonio è stato messo in crisi prima da Damian e poi dalla cubana Lucia che stabilitasi a Los Manantiales per qualche tempo ha sedotto Hernando ed ha fatto l’amore con lui. Non solo con la scusa di aiutare Camila a ravvivare l’intimità del suo matrimonio, le ha prestato la camicia da notte che aveva indossato la notte del tradimento finendo per scatenare il rifiuto del Dos Casas nei confronti della moglie. Camila disperata per la situazione, ha iniziato ad avvicinarsi al fotografo Nicolas arrivando ad essere sul punto di baciarlo.

Lucia seduce Hernando e fa l’amore con lui

Lucia sin dal suo arrivo a Los Manantiales ha messo gli occhi su Hernando e per farlo cadere tra le sue braccia, si è rivolta al dio Oshun affinchè l’aiutasse a raggiungere il suo scopo. La donna è riuscita a rimanere sola con lui approfittando di un viaggio a Madrid che Camila aveva organizzato insieme a Beatriz. La cubana dopo un litigio telefonico tra il Dos Casas e sua moglie, ha approfittato del fatto che l’uomo fosse ubriaco per farlo cadere in trappola. Lucia indossando una camicia da notte molto sexy, è riuscito a sedurlo e a fare l’amore con lui.

Hernando tenta di mandare via Lucia, lei escogita un altro piano per separarlo da Camila

Hernando si è profondamente pentito di aver tradito sua moglie con Lucia e ha tentato di mandarla via da Los Manantiales in modo che Camila non potesse scoprire ciò che è successo. L’uomo le ha offerto il denaro che lei gli aveva chiesto al suo arrivo per poter tornare a Cuba e riabbracciare i suoi cari. La donna però nonostante il ritorno di Camila alla tenuta, non ha nessuna intenzione di rinunciare ad Hernando e non perde occasione per dirgli che è disposta a stare con lui per rivire il momento d’intimità che hanno passato insieme. Inoltre Lucia escogiterà un nuovo piano per separarlo dalla moglie. La cubana prima presterà la sua camicia da notte alla Valdesalce facendo si che Hernando la rifiuti e poi istillerà in lei il dubbio che il Dos Casas abbia una relazione con un’altra donna.

Camila si avvicina a Nicolas e quasi lo bacia

Camila allora sentendosi molto sola si avvicinerà sempre più a Nicolas. La donna diventata a tutti gli effetti una sua collaboratrice nell’apertura di un cinematografo a Puente Viejo, non esiterà a parlare con lui dei suoi problemi matrimoniali con Hernando. Inoltre la Valdesalce gli starà vicina aiutandolo a superare il dolore per la perdita di Mariana. Non è tutto perchè ad un certo punto Camila confidandogli di essere disperata per la brutta piega che ha preso il suo matrimonio, si avvicinerà a lui dando l’impressione di volerlo baciare. Nicolas però farà fede alla sua integrità e respingerà le sue avances dicendole di non voler dare seguito ad un impulso di cui potrebbe pentirsi.