Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto del soldato Martin

Ritornano le anticipazioni Una vita svelandovi che nella puntate spagnole emergono nuovi personaggi e uno di questi è il soldato Martin, un reduce dalla guerra nelle Filippine che arriverà nel condominio e stringerà amicizia con Casilda. Fra i due nascerà un rapporto sentimentale che con il tempo creerà non pochi problemi all’ingenua ragazza, abituata, come sappiamo, a cacciarsi nelle situazioni più strane.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arriva Martin

Nel condominio Acacias arriveranno alcuni soldati reduci dalla guerra che la Spagna ha perso contro le Filippine, e fra loro ci sarà un simpatico guascone che attirerà l’attenzione di una delle domestiche, Casilda Escolano. L’uomo sarà rimasto senza lavoro e non avrà un tetto sulla testa, per cui Casilda, rimasta impressionata dalla sua triste storia, deciderà di aiutarlo.

Rosina, la datrice di lavoro di Casilda, avrà molto da ridire sulla presenza dei reduci nel quartiere, che secondo lei porta sporcizia e degrado. Nonostante questo, però, la ragazza deciderà di aiutare Martin esponendosi personalmente per lui.

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: un cuore nobile

Della presenza dei reduci delle Filippine nel condominio cercherà di approfittare Cayetana Sotero Ruiz che, per riconquistare il prestigio inevitabilmente perso in seguito all’arresto per la morte di Manuela e German, deciderà di organizzare una merenda a La Deliciosa, ufficialmente per aiutare i soldati bisognosi.

Casilda, e come lei anche tutte le altre domestiche della palazzina, aiuterà Juliana nei preparativi. Martin, però, non approfitterà della situazione e non presenzierà nemmeno al banchetto organizzato da Cayetana. Questo colpirà favorevolmente la nostra Casilda, che ovviamente non perderà l’occasione di prodigarsi per Martin. In che modo?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: offerta generosa

Vista la confidenza creatasi fra loro, una sera Casilda, stando alle trame Una vita sulle puntate spagnole, si accorgerà che Martin sta dormendo per strada e, parlando con lui, scoprirà che quest’ultimo, per riscaldarsi, ha a disposizione soltanto una coperta. A quel punto la ragazza si impegnerà a trovare un posto per Martin dove trascorrere la notte al caldo.

Naturalmente, Casilda ospiterà Martin in soffitta,infrangendo però la regola principale stabilita da Fabiana: nel piano superiore della palazzina potevano dormire soltanto le donne. Cosa succederà quando Fabiana e le altre domestiche scopriranno del presenza dello sconosciuto e del suo pernottamento all’interno della loro abitazione. La faccenda si risolverà in una bolla di sapone, ma scopriremo presto che Martin nasconde un segreto che metterà in serio pericolo la vita di tutti gli abitanti del quartiere: a farne le spese sarà, neanche a dirlo, proprio Casilda.

Per scoprire cosa accadrà non perdete le prossime anticipazioni Una vita sulla telenovela spagnola.