Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto di Felipe, Leonor nei guai?
Felipe e Celia

Ritornano le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che vedono protagonista Leonor Hidalgo e la sua idea di raccontare la vita delle domestiche di Acacias sembra non essere stata un’idea così brillante, dal momento che Felipe, sentendosi chiamati in causa, troverà sconvenienti certi riferimenti espliciti alla sua persona. Di chi si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: grane per Leonor

Come stiamo vedendo nelle puntate Una vita attualmente trasmesse in Italia, il colpo di testa di Leonor, che ha deciso di scrivere un romanzo sulla vita delle domestiche di Acacias, le è costato molto caro. Prima la rabbia di Navas che, furioso per il mancato rispetto del contratto da parte della donna, ha fatto in modo che il romanzo venisse pubblicato a spese di Maximiliano.

Quindi la giovane donna dovrà affontare anche l’ira di un altro importante personaggio del condominio, Felipe Alvarez Hermoso. L’avvocato rimarrà turbato per il contenuto del libro, ed addirittura si riconoscerà in una delle storie raccontate in esso.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: il torbido segreto di Felipe

Pur avendo cambiato i nomi dei eprsonaggi protagonisti, infatti, Leonor ha ripercorso nel suo manoscritto la storia extraconiugale che il marito di Celia ebbe, diversi mesi prima, con Herminia, facendo esplicito riferimento anche al suicidio della donna. Felipe non avrà dunque alcun dubbio sul fatto che la figlia di Maximiliano e Rosina ha portato alla luce uno dei suoi segreti più oscuri, e soprattutto senza alcun consenso.

L’ira del professionista raggiungerà l’apoteosi quando egli leggerà nel libro il racconto di uno sgradevolissimo e doloroso episodio, ossia la perdita del bambino che Celia aspettava. La donna, infatti, era rovinosamente precipitata dalle scale dopo aver scoperto il tradimento.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: conseguenze legali?

In un primo momento Celia riuscirà a calmare il consorte portandolo a pensare che nessuno potrà identificarlo con uno dei personaggi dell’opera, ma Felipe deciderà di affrontare Leonor in prima persona, esprimendole tutto il suo risentimento. Felipe accuserà Leonor di giocare con i sentimenti delle persone pur di arricchirsi; lei, di rimando, ribadirà di aver rispettato l’anonimato dei veri protagonisti del suo libro, quindi farà presente all’avvocato che egli reagisce in quel modo perché si sente ancora in colpa per ciò che ha fatto a suo tempo sia alla moglie, sia alla povera Herminia.

In seguito Leonor si pentirà del suo gesto, ed ammetterà con Pablo e Guadalupe di aver sbagliato a raccontare fatti intimi e personali in maniera così riconoscibile. Ci saranno conseguenze legali per lei?

Lo sapremo presto con le anticipazioni Una vita che sveleranno le vicende del condominio più intrigante di Spagna.