Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  5303

Una vita trame spagnole, il segreto di Leonor

Un destino anomalo aspetta la Hidalgo, che si ritrova in una situazione complicata e drammatica

Una vita trame spagnole, il segreto di Leonor

Un destino anomalo aspetta la Hidalgo, che si ritrova in una situazione complicata e drammatica


Piene di novità sono le puntate spagnole della telenovela Una vita nelle qualei sta creando grosso a preoccupazione la situazione che sta vivendo Leonor Hidalgo, la quale si troverà invischiata suo malgrado in una terribile situazione e verrà inzialmente addirittura data per morta. In seguito, la donna ritornerà ad Acacias in compagnia della misteriosa Habiba, ma apparirà molto cambiata, quasi irriconoscibile. Si scoprirà che ella nasconde una terribile esperienza che l’ha segnata profondamente: di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita spagnole, Leonor scompare

Momenti molto difficili attendono la coppia formata da Pablo Blasco e Leonor Hidalgo. I due, innamoratisi al primo sguardo all’inizio delle vicende ambientate nel condominio Acacias, ne hanno passate di tutti i colori, compreso il matrimonio di lei con Claudio Castano (di convenienza per entrambi), ed hanno sfidato qualsiasi convenzione pur di stare insieme, non esitando a mettersi contro la madre di lei, Rosina, convinta che il giovane garzone non fosse all’altezza della figlia.

Proprio quando tutto cominciava ad andare per il verso giusto, la tragedia è dietro l’angolo: Pablo viene assurdamente ed ingiustamente accusato dell’omicidio della madre Guadalupe, uccisa in realtà da Ursula, e di conseguenza imprigionato. Mauro San Emeterio, convinto dell’innocenza del giovane, aiuta lui e Leonor a fuggire da Acacias; i due, durante la fuga, si separeranno per non dare nell’occhio, e, alcun mesi dopo, a rientrare nel condominio sarà soltanto Pablo, che dovrà affrontare il fuoco di fila delle domande di Rosina, che lo ritiene responsabile della scomparsa della figlia


Una vita anticipazioni e trame delle puntate spagnole, ritorno con sorpresa

Pablo racconterà di aver perso le tracce di sua moglie a Malaga, e dopo qualche tempo sarà chiamato a riconoscere un cadavere; dagli effetti personali presenti, egli penserà si tratti proprio di sua moglie, Leonor. Ma le sorprese non sono certo finite: mesi dopo la Hidalgo si presenterà ad Acacias in carne ed ossa; sarà molto diversa dalla ragazza dolce, romantica e sofisticata che conosciamo.

Ella apparirà infatti sporca, trascurata, e non sarà sola, ma in compagnia di una misteriosa donna di colore, Habiba, dalla quale non vorrà separarsi mai. Ella si mostra inoltre fredda e distaccata sia nei confronti di Pablo, sia verso la madre Rosina, ed i suo comportamento impensierisce notevolmente i parenti, che non riescono a capire cosa sia potuto accadere.

Una vita, anteprime delle puntate spagnole: uno scottante segreto

Con il passare del tempo emergerà una terribile verità: dopo essersi persa a Malaga, Leonor si è ritrovata nientemeno che in Nuova Guinea, in un posto chiamato Fernando Poo; lì è diventata una schiava, e ora, dopo essere fuggita, ha bisogno di molto  denaro per poter pagare il riscatto e tornare ad essere una donna libera.

Ramon deciderà di aiutare la figlia del suo migliore amico e così acquisterà i giacimenti d’oro che la ragazza aveva ereditato dal padre. A questo punto Hibiba pensa di fuggire col denaro, ma Leonor riesce appena in tempo a fermarla. A quel punto, la donna minaccia la Hidalgo di  rivelare a Pablo e Rosina tutta la verità riguardo a quanto veramente accaduto. Cosa nasconde ancora Leonor?