Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: ecco il segreto di Mauro Garrido

Il funzionario di polizia si innamorerà di Teresa ma a quanto pare il suo cuore è già impegnato e sta lo nascondendo a tutti

Le anticipazioni Una vita delle puntate spagnole si occupano delcommissario Mauro Garrido che, indagando su Cayetana, ha conosciuto la dolce Teresa e se ne è innamorato, anche se ha già una fidanzata, Humildad, fragile ed indifesa in apparenza, ma che darà non poco filo da torcere ai nostri protagonisti.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: cosa nasconde Mauro?

Mauro Garrido è arrivato da poco ad Acacias, almeno sui teleschermi italiani, e si presenta come un funzionario rigoroso, intransigente ed integerrimo. Uno dei suoi pochi amici nel condominio è Felipe Alvarez Hermoso, e le trame Una vita indicano che quest’ultimo comincerà ad incuriosirsi, e cercherà di saperne di più sulla vita privata dell’ispettore.

Quindi, Felipe farà a Mauro domande piuttosto esplicite, alle quali fornirà risposte piuttosto evasive. Addirittura, egli dichiarerà che la sua professione richiede una dedizione completa, dunque non ha tempo per quelle che gli sembrano frivolezze.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: arriva Humildad

In realtà, Mauro sarà fin da subito attratto da Teresa Sierra, l’insegnante che è la vera Cayetana Sotero Ruiz. E proprio quando il rapporto fra i due diventerà più intimo e confidenziale, farà la sua comparsa una donna, che si recherà a fare visita all’ispettore in ufficio. Si tratta di di Humildad Varela, nientepopodimeno che la promessa sposa dell’ispettore.

Quest’ultimo sarà piuttosto sorpreso dall’arrivo della futura moglie, ed i suoi sentimenti per lei saranno subito chiari. Mauro non è affatto innamorato della donna, e fatica addirittura a baciarla di sua iniziativa. Tutto il contrario di quello che accade con Teresa, per la quale egli prova una irrefrenabile attrazione.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: delusione per Teresa

Mauro sarà costretto però a chiedere ad accantonare i sentimenti che prova per Teresa, e senza fornirle alcuna spiegazione le chiederà di dimenticare lui ed i momenti di intimità che hanno condiviso. La ragazza rimarrà ferita da questo inspiegabile comportamento, ma l’ispettore Garrido non potrà tenere nascosta a lungo l’esistenza di Humildad.

Presto si verrà a sapere che l’uomo aveva già una fidanzata, e la cosa farà molto soffrire la povera Teresa. Quanto ad Humildad, dietro un’apparente dolcezza e docilità scopriremo che ella nasconde una personalità multiforme, ai limiti della follia, e vedremo che ne combinerà davvero delle belle!

Concludiamo le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento a presto con le prossime novità, sulla telenovela spagnola.

Lascia un commento