Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Oliva si suicida, Cayetana complice?

Il funzionario della curia si ritrova invischiato in un gioco più grande di lui e non regge alla pressione, quale il ruolo di Cayetana?

Una torbida e morbosa relazione con Cayetana porterà Oliva a suicidarsi per la vergogna, queste le interessanti anticipazioni della soap spagnola Una vita, la darl lady sarà accusata di istigazione al suicidio? Al centro della vicenda c’è sempre lei, la Sotero, che nonostante abbia scoperto di non essere nobile continua ad occupare la sua posizione ed a manipolare tutte le persone che trova sulla sua strada. Come Oliva, il segretario del vescovo, che si è lasciato ammaliare dalla seduzione della vedova De la Serna. L’uomo pagherà molto cara la sua relazione con la perfida dark lady, cosa lo porterà al gesto estremo?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: storia peccaminosa

Nel momento in cui il segretario Oliva ha cominciato a cedere alle prime pressanti richieste della falsa Sotero Ruiz, ha iniziato inconsapevolmente a scavarsi la fossa con le proprie mani. Tutto è cominciato quando l’uomo ha fatto sì che i terreni di proprietà della curia venissero dati a Cayetana per la costruzione del collegio d’elite da intitolare alla piccola Carlota; Cayetana non ha esitato a ricorrere alle sue armi seduttive, e fra i due è nata una vera e propria relazione.

A scoprire il tutto sarà Teresa, che penserà di ricattare Oliva minacciando di rivelare tutta la verità se non convincerà la terribile bionda ad accettare l’iscrizione di una ventina di orfani nullatenenti.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Oliva fuori controllo

Oliva sembrerà non avere nessuna intenzione di cedere al ricatto di Teresa, ma quest’ultima si accorderà con Mauro per fargli credere che Cayetana ha rivelato la loro relazione clandestina alle autorità ecclesiastiche.

Oliva, peraltro sposato con Emiliana, non accetterà che la sua immagine venga così infangata, e dirà alla donna di essere disposto a vivere il loro rapporto alla luce del sole, anche se questo dovesse significare la dannazione eterna.Cayetana si fingerà a sua volta innamorata, ma contemporaneamente penserà a come sbarazzarsi dell’ormai scomodo amante.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: inutile tentativo

Cayetana farà in modo che Emiliana, la moglie di Oliva, venga a sapere del tradimento del marito; la donna si mostrerà disposta al perdono, ma il marito andrà via di casa facendo perdere le sue tracce. Dopo essersi inflitto una serie di punizioni corporali, egli rivelerà solo a Cayetana il luogo del suo nascondiglio, e le darà un appuntamento per il giorno seguente, pregandola di presentarsi se non vuole che egli commetta uno sproposito.

Cayetana ignorerà il messaggio, ma a trovarlo sarà Teresa. Questa vorrebbe accorrere a salvare l’uomo, ma l’appuntamento è per lo stesso orario in cui è fissato il matrimonio di Mauro con Humildad. Naturalmente, Cayetana spingerà la donna a cercare di boicottare la cerimonia; Teresa, però, farà un tentativo estremo, che si rivelerà purtroppo vano.

Precipitatasi nel luogo dell’appuntamento, infatti, si troverà davanti il cadavere di Oliva, indirettamente istigato al suicidio da Cayetana

Quali ripercussioni avrà la morte di Oliva sulla posizione di Cayetana, dal momento che verrà provata l’esistenza di un legame fra i due? Lo saprete dalle prossime anticipazioni Una vita che giungeranno dalla Spagna.