Una vita trame spagnole: l’incredibile piano di Trini

I due coniugi ritrovano la loro intesa e riescono a rientrare in possesso del loro appartamento e dei loro averi

Nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita Trini potrà finalmente raccontare la verità al suo amato Ramon sui motivi che l’hanno spinta ad entrare così in confidenza con Clemente Heredia. Inoltre le anticipazioni che arrivano dalla Spagna svelano che il piano della Crespo avrà i suoi frutti, perché dopo tanto dolore e numerosi ostacoli ella riuscirà a restituire al marito ed alla figliastra Maria Luisa il loro appartamento in calle Acacias ed il loro patrimonio.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole, il piano di Trini

Nelle puntate attualmente in onda in Italia stiamo vedendo Trini determinata a lasciare il marito Ramon per vivere in casa di Clemente Heredia, il pericoloso usuraio che ha sancito la rovina di suo marito. Trini fa di tutto per apparire fredda e distaccata nei confronti del suo amato, ma in realtà ha un piano ben preciso.

Le intenzioni di Trini le conosce solo solo Victor, il fidanzato di Maria Luisa, al quale la Crespo chiede il massimo riserbo. Per non pensare al suo dispiacere, Ramon si lancia negli affari pubblicizzando sul mercato la macchina del caffè espresso, mentre Maria Luisa odierà Trini ed arriverà addirittura al punto di schiaffeggiarla.

Una vita, anticipazioni delle spagnole: una scoperta decisamente interessante

Trini dovrà intanto fronteggiare le avances di Heredia, che sembra volersi prendere delle libertà nei suoi confronti, anche se non accadrà niente che possa compromettere il matrimonio con Ramon. Sembra però che il sacrificio della donna non sia vano: ella rivelerà infatti a Victor di aver scoperto il nome del prestanome di Heredia, tale Venancio Ruiz.

Felipe, intanto, molto preoccupato per l’amica, chiederà a Mauro di proteggerla, mentre Trini scoprirà che Clemente intende uccidere Venancio ed avvertirà subito il commissario. A quel punto, ella decide di andare fino in fondo, e rivelerà a Clemente la verità sulle sue intenzioni.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate spagnole, un lieto fine

Fortunatamente, Mauro riuscirà a rintracciare Ruiz ed arriverà giusto in tempo per arrestare Heredia. Finalmente Ramon e Maria Luisa capiranno che Trini ha agito solo nel loro interesse, e dopo la riconciliazione familiare il Palacios dovrà garantire un lavoro e la sua protezione a Venancio.

All’ultimo momento, infatti, l’uomo sembra volersi tirare indietro e non voler più testimoniare contro Clemente, rischiando addirittura la sua liberazione. Infine, dopo l’arresto di Heredia, Felipe darà ai suoi amici l’attesissima e sperata notizia; essendo cadute le accuse contro Ramon, essi recupereranno i loro beni e potranno ritornare nel loro appartamento in calle Acacias.