Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’inganno di Humildad, Teresa e Mauro si lasciano

La fidanzata dell’ispettore Mauro Garrido in realtà è una donna senza scrupoli e si prenderà gioco sia dell’uomo che di Teresa

Veniamo alle anticipazioni Una vita e la trama delle puntate spagnole ci parla di un personaggio che nasconde un risvolto quantomeno inquietante, ossia Humildad, colei che arriverà ad Acacias in qualità di fidanzata dell’ispettore Mauro, e che diventerà successivamente sua moglie. La ragazza si mostra dimessa e discreta, ma con il tempo rivelerà la sua vera natura, e sarà lì che ne vedremo davvero delle belle.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Mauro ha una fidanzata

Stiamo assistendo in questi giorni ai primi, turbolenti contatti fra Mauro e Teresa, la maestra appena arrivata ad Acacias che in realtà è la vera Cayetana Sotero Ruiz. Con il tempo fra i due nascerà un sentimento molto forte, che li porterà a vivere una passione incontrollabile.

Purtroppo, però, i due innamorati non avranno vita facile: si scoprirà infatti che il funzionario di polizia ha da tempo una fidanzata, Humildad Varela. Teresa, dunque, non sentendosi libera di vivere alla luce del sole il suo rapporto con Mauro, troncherà la relazione, sia pure con grande dolore.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Mauro e Teresa diventano amanti

Mauro sarà costretto a sposare dunque la sua fidanzata, che si presenta come dimessa ed indifesa. Fino all’ultimo istante, però, egli nutrirà la segreta speranza che Teresa compia un minimo passo verso di lei, ma la maestra deciderà di farlo quando sarà troppo tardi. Dopo il matrimonio, però, Teresa e Mauro si rivedranno e fra loro riesploderà la passione.

Mauro sembrerà deciso a spezzare il suo vincolo matrimoniale, ma Humildad gli dirà di essere gravemente malata. Sembra infatti che ella sia affetta da una malattia destinata a peggiorare che la porterà addirittura alla paralisi. L’ispettore, a quel punto, non se la sentirà di abbandonare la moglie, e sarà Teresa stessa ad esortarlo a rimanere accanto alla donna. La relazione fra i due, dunque, si interromperà nuovamente.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Humildad inganna Mauro

In realtà Humildad sta mentendo al semplice scopo di tenere il marito legato a sé. Complice delle sue malefatte sarà padre Fructuoso, che sarà ricattato dalla donna per evitare che riveli il suo segreto.

Sarà proprio Teresa a scoprire che la donna è perfettamente in grado di alzarsi dalla sedia e di camminare sulle sue gambe. Possiamo fra l’altro anticiparvi che Humildad, non sappiamo se per questo o per altri motivi, cercherà addirittura di avvelenare la rivale.

Concludiamo le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole, invitandovi a rimanere su queste pagine per conoscere le prossime novità.

 

 

Lascia un commento