Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Justo e Inocencia muoiono! Manuela uccide Cayetana?

Le antepime provenienti dalle puntate spagnole della telenovela Una Vita vedono Manuela furiosa dopo la morte della sua bambina e…

Le nuove anticipazioni Una vita svelano la trama delle puntate spagnole che vede Manuela sconvolta dal dolore per la morte di Inocencia, che è andata incontro ad un tragico destino seguita a ruota dal padre Justo. Il tragico avvenimento la porterà a commettere un gesto inconsulto: addirittura il tentato omicidio di Cayetana! Vediamo come si arriverà ad un simile drammatico confronto fra le due eterne rivali.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la tragica fine di Inocencia

Come abbiamo visto nelle puntate Una vita attualmente in onda in Italia, Cayetana ha rivelato a Justo che sua figlia è viva e che è nascosta nella casa di una zia di German. Cayetana spera che la famiglia Nunez si ricostituisca in modo da avere campo libero con German, ma non ha fatto i conti con gli imprevisti in agguato. Justo ucciderà la zia di German e prenderà con sé la bambina.

Manuela riuscirà a riprendere la figlia con l’aiuto del dottore, ma lei ed il marito avranno un ultimo drammatico confronto sulla torre di un alto campanile. Justo le toglierà la bambina ed accuserà Manuela di essere causa di tutti i suoi guai, quindi verrà colto da un attacco di mielite e lascerà cadere la creatura, quindi si lancerà a sua volta dal campanile. Padre e figlia moriranno dunque nello stesso momento, provocando un enorme choc in Manuela.

Anticipazioni Una vita, trama delle spagnole: la follia di Manuela

La povera Manzano cadrà in uno stato catatonico e si rifiuterà di parlare e di mangiare. Manuela sembrerà non volersi rassegnare alla tragica realtà, ed addirittura rifiuterà di partecipare al funerale della sua piccola, nonostante i tentativi di German di convincerla a fare esattamente il contrario, come per metterla davanti alla verità.

Dietro questo comportamento di Manuela, leale e realista, c’è sicuramente qualcosa di poco chiaro. Il dolore per la morte della sua bambina è talmente forte da annientarla e da far emergere lati del suo carattere che mai ci saremmo aspettati potessero esistere. Manuela, infatti, che verrà affidata ad una domenstica che si occupi di lei, e ad un certo punto eluderà la sorveglianza di quest’ultima per mettere a punto il suo piano.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: ultimo drammatico confronto

Manuela cercherà un confronto con Cayetana e, di fronte alle sue false esternazioni di cordoglio per la scomparsa di Justo ed Inocencia, perderà completamente la testa e si lancerà sulla rivale armata di coltello; quindi, liberatasi dalla costrizione di Ursula, cercherà addirittura di strozzare Cayetana con le sue mani.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita ci dicono che fortunatamente, Leandro e German arriveranno in tempo per impedire a Manuela di commettere una sciocchezza, quindi la ragazza fuggirà mentre German accusa la moglie di essere responsabile della morte di due creature innocenti, Carlota ed Inocencia.

Ci fermiamo qui per ora con le anticipazioni Una vita ma continueremo ad aggiornarvi sulle vicende che caratterizzano le puntate spagnole della telenovela.