Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: sconvolgenti rivelazioni, la follia di Cayetana

Stando alle trame spagnole una vita non si arresta la parabola discendente della bionda dark lady, che scopre una inquietante verità 

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole rivelano che Cayetana, dopo la morte di Manuela e dell’amato German, viene condannata a morte e l’esecuzione avrà luogo a breve. La donna è ormai sull’orlo della follia e tenterà con ogni mezzo di sfuggire alle persecuzioni di cui sarà oggetto. Ma che cosa avrà mai combinato la malvagia vedova di German, solitamente nel ruolo della carnefice e scampata a tante nefandezze?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: accuse gravissime

Cayetana è decisamente precipitata dalle stelle alle stalle: dopo l’arresto conseguente alla morte di Manuela e German, che stiamo vedendo in questi giorni in Italia, per la nobildonna, o presunta tale, come vedremo, non ci sarà più pace. Su di lei si abbatterà una serie di sciagure, che culminerà con la condanna a morte per l’omicidio di Humildad, la moglie dell’ispettore Garrido.

Cayetana è accusata di aver ucciso la donna per favorire la storia d’amore della sua amica Teresa Sierra, sentimentalmente legata a Garrido. Purtroppo per lei le cose si mettono davvero male: la morte si avvicina a grandi passi, visto che Felipe non riuscirà a ottenere per lei l’indulto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i problemi del Patronato

Cayetana, che nel frattempo aveva deciso di costruire un collegio per bambini proprio sulle tombe di Manuela e German con l’intenzione di ammettere anche i bambini poveri , avrà delegato la gestione di tutto a Teresa. Quest’ultima tenterà il tutto per tutto per fare in modo che Cayetana venga liberata: se Mauro non la ascolterà, romperà i rapporti con lui ed andrà via dal condominio. I due non riescono a trovare un accordo, dunque Teresa mantiene fede alla sua decisione: fra lei e Mauro è tutto finito.

Nonostante questo, però, l’ispettore però tenterà di avvertirla di quello che accadendo nel Patronato: egli ha infatti scoperto che qualcuno ricatta i membri del Patronato, e sospetta di un nuovo arrivato, tale Fernando. Teresa, con il potere conferitole da Cayetana e su suggerimento di Fabiana, convocherà una riunione, ma il Patronato sarà poi sciolto a causa dello scandalo di Cayetana. Teresa tenterà di tenere in piedi il Consiglio, ma non ci riuscirà, e l’unico ad appoggiarla sarà proprio Fernando, che sembrerà stranamente attratto dall’insegnante. Fernando inciterà infatti Teresa a non abbandonare il progetto del Collegio iniziato da Cayetana: la sua è forse una losca tattica?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana impazzisce e fugge dal convento

Nel frattempo, in convento, Madre Ascension, che in realtà è pagata dalla rediviva Ursula, continua a tormentare Cayetana sottoponendola ad angherie di ogni genere. Teresa cercherà di poter vedere Cayetana sebbena la superiora glielo impedirà affermando, falsamente, delle intenzioni di Cayetana nel non voler vedere nessuno. Disperata, Cayetana offrirà del denaro a Madre Ascension in cambio di una possibilità di contattare il suo avvocato.

Quindi, grazie alle informazioni del dottor Galvan, Cayetana scoprirà che la sua amica Teresa in realtà è la vera Cayetana Sotero Ruiz; anche in seguito a questa sconvolgente rivelazione, oltre che alle sofferenze subite, la donna perderà completamente la ragione. In un attacco di follia, che nessuno riuscirà a fronteggiare, Cayetana aggredirà madre Ascension e riuscirà a scappare dal convento vestita da suora. Fabiana e Teresa la troveranno sulla tomba di Carlota; Mauro, però, le ha seguite…intanto la data dell’esecuzione di Cayetana è ormai alle porte: cosa accadrà?

Le anticipazioni Una vita vi danno appuntamento alle prossime trame delle puntate spagnole che troverete sul nostro blog.