Una vita puntate spagnole, la morte di Guadalupe

La madre di Manuela andrà incontro ad un tragico destino

Tornano le anticipazioni spagnole di Una Vita e rivelano una storia davvero incredibile che coinvolgerà Guadalupe, la madre di Pablo e Manuela, la quale vedrà la sua vita messa in pericolo proprio dall’assassina della sua stessa figlia, ovvero la perfida Ursula. Inoltre la donna dovrà affrontare tanti altri problemi, non ultimo quello di salute con la pellagra che l’ha fatta arrivare ad un passo dalla morte, e il grande dolore per la tragica perdita della figlia. Ma perché l’istitutrice si macchierà dunque dell’ennesimo delitto?

Una sconvolgente rivelazione

Cayetana Sotero verrà arrestata per la seconda volta, in quanto sarà accusata di aver ucciso Humildad, la moglie dell’ispettore Mauro Garrido. Cayetana, in realtà, voleva soltanto proteggere l’amica Teresa, ma l’odio del funzionario di polizia non intenderà ragioni.

La Sotero verrà condannata a morte e, ormai completamente in preda alla pazzia, arriverà a scambiare Teresa per la piccola Carlota, la figlia che lei stessa aveva avvelenato. Quindi, in uno dei suoi deliri, confesserà ad un’incredula Guadalupe che Manuela è morta veramente, uccisa dalla mano sacrilega di Ursula, e German l’ha seguita nella tomba.

Shock per Guadalupe

I dolori per la povera madre di Manuela, dunque, non sono finiti; oltre alla scomparsa della figlia, ella dovrà affrontare anche il fatto che la morte è avvenuta davvero, e per causa certo non accidentale.

Una volta appresa tutta la verità, la donna deciderà di affrontare Ursula, ma non arriverà mai a poter competere con la spietatezza della tremenda istitutrice. Fra le due donne ci sarà un terribile scontro in cui Guadalupe avrà, ovviamente, la peggio. Fra le due accadrà l’irreparabile: nel fatale scontro Ursula ucciderà la madre di Manuela e Pablo!

Una terribile accusa

Di Guadalupe, dunque, non ci sarà più alcuna traccia; il primo ad accorgersi della scomparsa della donna sarà, come prevedibile, suo figlio Pablo; tra madre e figlio c’erano state precedentemente aspre discussioni, e inizialmente il fatto di non avere notizie sembrerà al marito di Leonor abbastanza normale, vista la subentrata freddezza dei rapporti.

Poi, però, il giovane comincerà seriamente a preoccuparsi; Pablo comincerà immediatamente a cercare la madre, e si vocifera sarà proprio lui a scoprire la terribile verità sul destino della donna. Pablo sarà accusato di aver ucciso Guadalupe, ed in seguito alle dichiarazioni di un falso testimone al soldo di Ursula sarà arrestato.

Non perdete le prossime trame spagnole di Una Vita per scoprire cosa succederà ad Acacias dopo l’ennesima tragedia e quale sarà il destino di Pablo.

Lascia un commento