Una vita puntate spagnole, la morte di Pablo

Ennesimo dramma nel condominio Acacias, con il marito di Leonor che muore per una tragica fatalità

Le puntate della telenovela Una Vita si tingono di rosso sangue perchè dalle trame spagnole giunge la tragica anticipazione che riguarda la morte di Pablo Blasco, il quale lascerà la telenovela con grande rimpianto di tutti. Sembra inoltre che l’uscita di scena del personaggio sia definitiva, dal momento che l’attore Carlos Serrano, interprete del personaggio fin dal primo episodio della soap, avrebbe dichiarato di aver lasciato il set non per propria volontà, ma per esigenze di copione.

Terremoto ad Acacias

Nel corso di una processione in onore della Vergine dei Miracoli, il quartiere di Acacias sarà scosso da un improvviso e violento terremoto; Pablo, che si era recato in casa Valverde per aiutare Servante in una riparazione, rimarrà incastrato tra le macerie della palazzina. Purtroppo per lui, egli verrà ritrovato dolorante da Ursula Dicenta, la sua più acerrima nemica, colei che lo aveva fatto ingiustamente accusare della morte della madre Guadalupe essendone lei la responsabile.

La donna, naturalmente, non chiamerà i soccorsi per il giovane, e, rallegrandosi per la tragedia, che per lei è stata un vero e proprio dono dal cielo, sceglierà il malcapitato come la prima vittima della sua vendetta su tutti gli abitanti del quartiere, colpevoli di essersi schierati dalla parte di Cayetana piuttosto che dalla sua

La tragedia dietro l’angolo

Leonor, in pena per la sparizione del consorte, scoprirà solo dopo molte ore che egli si trovava dai Valverde. Per questo motivo ella ha cercato di introdursi immediatamente nell’abitazione.

Diego Alday, il fratellastro di Cayetana, dato il forte rischio di crollo dell’edificio, l’ha portata via con la forza da Acacias 38. Egli stesso effettuerà una perquisizione sul posto con Victor Ferrero, ma non riuscirà a trovare il ferito. Dove sarà finito?

Leonor resta sola

Purtroppo, un tragico destino di morte è andato incontro all’ex garzone Blasco. Il giorno seguente alla terribile scossa, infatti, i pompieri riusciranno a portarlo via dall’appartamento, ma le sue condizioni appariranno disperate. Allo stremo delle forze a causa dalle tante ore passate sotto le macerie, Pablo riuscirà a stento a pronunciare le ultime parole d’amore per la sua Leonor prima di spirare.

La figlia di Rosina, annientata dall’ennesimo grande dolore, tenterà invano di rianimare il giovane, mentre la malvagia Ursula si godrà lo spettacolo da lontano. Leonor cercherà a questo punto di ritornare a vivere lasciando calle Acacias, e recandosi in viaggio nelle Americhe, dove Pablo aveva pensato di portarla per cominciare con lei una nuova vita. Ursula riuscirà a farla franca anche questa volta?

Vi anticipaimo che nelle puntate spagnole di Una Vita le tragedie continueranno a farla da padrone e nuovi personaggi lasceranno per sempre la telenovela.