Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la morte di Ursula, Cayetana ancora in arresto

Secondo le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole la perfida Cayetana sarà addirittura accusata della morte della fida Ursula dopo la tragica morte di Manuela e German, per la quale è stata arrestata come una volgare criminale. A quanto pare, il momento nero di Cayetana cui stiamo assistendo nelle puntate trasmesse in Italia, sembra solo all’inizio. Per lei si apriranno ancora una volta le porte del carcere, soprattutto a causa della manifesta ostilità del commissario Garrido, uno dei suoi più acerrimi nemici. Ma perché Cayetana si macchierà del delitto di una collaboratrice che le ha sempre mostrato obbedienza cieca?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: tragica fatalità

Nelle puntate Una Vita trasmesse in Italia abbiamo appena assistito alla tragica fine di Manuela e German, morti l’una a causa di una doppia dose di veleno somministratale da Ursula, l’altro in conseguenza della fine della sua amata. Da quel momento in poi, le cose si sono messe piuttosto male per Cayetana, incastrata da una serie di prove fabbricate ad arte da German, nonché da alcuni testimoni, che fanno di tutto per dirottare i sospetti su di lei.

Fabiana, la domestica dei Palacios che è in realtà la madre naturale della Sotero, è da quest’ultima completamente plagiata, ed arriverà addirittura a pensare che Ursula nasconda i cadaveri di Manuela e German per ricattare la sua padrona. Tra Ursula e Fabiana ci sarà uno scontro violento, durante il quale la prima perderà l’equilibrio e cadrà nel fiume. Una morte del tutto accidentale, dunque; ma chi potrebbe testimoniarlo?

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: accuse e sospetti su Cayetana

Dopo il tragico incidente, per molto tempo non si saprà più nulla dell’istitutrice, che sembrerà svanita nel nulla. Quando però il suo cadavere riemergerà dalle acque, tutti i sospetti si concentreranno proprio su Cayetana, che avrebbe avuto molti motivi per sopprimere una scomoda testimone al corrente di tutte le sue malefatte e di esse complice.

L’ispettore Mauro Garrido non perderà l’occasione per incastrare di nuovo la signora: non appena qualcuno darà per certa la responsabilità di Cayetana, la arresterà immediatamente, nonostante l’opinione contraria di Teresa, la giovane istitutrice innamorata di lui che è, in realtà, la vera Cayetana Sotero Ruiz.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: ammissione di colpa

Fabiana, la vera ed unica, sebbene involontaria, responsabile dell’omicidio di Ursula, comincerà come prevedibile ad essere attanagliata dai sensi di colpa per il destino toccato alla figlia, per una volta accusata ingiustamente. A questo punto la domestica potrebbe decidere di confessare il delitto ammettendo la propria responsabilità e scagionando Cayetana.

Questo però potrebbe non essere sufficiente a restituire la libertà alla donna, che ha ormai perso tutto il suo prestigio. Humildad, la moglie di Mauro, su incarico di quest’ultimo ha infatti nascosto in casa di Cayetana l’arma del delitto del commissario Padilla, di cui ella è stata sospettata fin dal primo istante anche a causa del coinvolgimento di Gubern, il malvivente da lei assoldato che è l’assassino del commissario.

Per il momento finscono qui le anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita ma vi invitiamo a restare aggiornati col nostro blog per scoprire le vicende future della telenovela.