Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1904

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la scomparsa di Leonor

Un'inquietante novità emerge sulla bella scrittrice mentre il giovane Pablo si troverà al centro di molte accuse

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la scomparsa di Leonor

Un'inquietante novità emerge sulla bella scrittrice mentre il giovane Pablo si troverà al centro di molte accuse


In Spagna una delle protagoniste principali degli episodi della telenovela Una Vita è senza dubbio la bella Leonor Hidalgo della quale, a quanto pare, si perderanno misteriosamente ed inspiegabilmente le tracce. Nessuno sarà in grado di sapere cosa è accaduto, almeno non nell’immediato e Rosina, come prevedibile, incolperà Pablo, che non sarà in grado di fornire una spiegazione abbastanza convincente.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: accuse per Pablo

Pablo Blasco, il marito di Leonor, verrà accusato dell’omicidio di sua madre Guadalupe. La povera donna in realtà non è stata uccisa dal fratello di Manuela ma sarà la perfida Ursula a compiere questa tragedia.

I sospetti, dopo la scomparsa dell’Hidalgo, ricadranno proprio sul giovane Pablo visto che tra i due c’erano stati diversi dissapori. Ursula arriverà addirittura a pagare un falso testimone, Beltran, che incolpi il giovane, per il quale non ci sarà possibilità di scampo.


Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: la fuga di Pablo e Leonor

 

In seguito all’ingiusta condanna a morte, Pablo deciderà di abbandonare il condominio Acacias e, a sorpresa, ad aiutarlo sarà proprio Mauro. Il funzionario di polizia, certo dell’innocenza del giovane, organizzerà la sua fuga nella quale, naturalmente, lo accompagnerà la fedele moglie Leonor.

Mauro darà a Pablo la sua pistola, mentre il commissario Valle ordinerà la perquisizione dell’appartamento in cui il Blasco vive con Leonor. Marito e moglie, quindi, riusciranno a darsi alla fuga, e per confondere le acque si separeranno, decidendo di ritrovarsi solo al momento della partenza per il Marocco.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Leonor sparisce

 

Pablo rientrerà diverso tempo dopo nel condominio, ma sarà da solo. Il giovane sarà costretto a confessare alla suocera Rosina, che chiede giustamente notizie della figlia, che lui e Leonor si sono separati prima di arrivare a Malaga.

Come è facile prevedere, la madre di Leonor prenderà molto male la notizia e darà la colpa al genero che, tra l’altro, non ha mai accettato completamente. Quale sarà stato il destino di Leonor?

Ve lo riveleremo presto attraverso le prossime anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole.