Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la tragica fine di Guadalupe
Pablo e Guadalupe

Non smettono di stupire le anticipazioni Una Vita visto che nelle puntate spagnole la povera Guadalupe andrà incontro ad un tragico destino di morte a causa della malvagia Ursula, l’istitutrice al soldo di Cayetana che non è da meno della sua padrona quanto a nefandezze. Un brutto colpo per la donna, che ha dovuto affrontare anche il dolore della perdita della figlia Manuela: ecco quello che succederà.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una sconvolgente rivelazione

A scatenare il drammatico meccanismo di morte intorno a Guadalupe sarà Cayetana: la donna, in preda al delirio, rivelerà infatti alla madre di Manuela, venuta a farle visita in ospedale, che la morte di sua figlia e di German è opera di Ursula. E’ stata lei ad avvelenare Manuela, ed a far successivamente scomparire i cadaveri.

Guadalupe, fuori di sé, deciderà a questo punto di affrontare la malvagia donna, e penserà addirittura di poter vendicare la morte della figlia adorata. Quello che Guadalupe non ha messo in conto sono la spietatezza e la pericolosità di Ursula, che si è sempre mostrata pronta a tutto e completamente priva di scrupoli.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’assassina colpisce ancora

Guadalupe incontrerà Ursula in un luogo piuttosto appartato, e nessuno sarà testimone del loro appuntamento. Le due donne avranno un drammatico confronto, che degenererà in una violenta lite. Ursula, purtroppo, avrà la meglio, perché ucciderà Guadalupe a colpi di forbice.

Quindi, come suo costume, la donna cercherà di disfarsi del cadavere, ed in ogni caso farà perdere le sue tracce. Addirittura, quando le indagini della polizia porteranno dritte da Pablo, Ursula pagherà un falso testimone, che dichiarerà di aver visto con i suoi occhi Pablo mentre uccideva la madre.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: la fuga di Pablo

Il povero Pablo, che era stato il primo ad accorgersi della sparizione di Guadalupe e l’aveva cercata invano, verrà accusato dell’omicidio e conseguentemente arrestato. Mauro Garrido, però, non crederà alla sua colpevolezza, ed arriverà addirittura al punto di suggerire la fuga al ragazzo.

Sarà lui ad assumersi la responsabilità di aiutarlo a fuggire dal carcere ed a fare in modo che egli possa fuggire con Leonor, consegnandogli addirittura una pistola. Le trame Una vita ci dicono a questo punto che per facilitare la fuga, Pablo e Leonor sceglieranno di separarsi momentaneamente, e di ritrovarsi solo in seguito, al momento della partenza per il Marocco. Guadalupe sarà davvero morta? E i due giovani riusciranno a fuggire?

E’ quello che scoprirete attraverso le prossime trame delle puntate spagnole che le anticipazioni Una Vita continueranno a fornirvi.