Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la vendetta di Maximiliano!

L’Hidalgo dopo aver salavato sua moglie decide di smascherare una volta per tutte il dottore e tutti quelli come lui

Grazie alle trame degli episodi spagnoli della telenovela Una Vita scopriamo della presa di posizione di Maximiliano contro il dottor Malia, il falso chirurgo che stava per operare la sua Rosina. L’Hidalgo raccoglierà preziose testimonianze contro il falso medico e verrà chiamato a far parte di una commissione incaricata di tenere d’occhio l’operato dei medici: ecco quello che succederà.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Maximiliano sbugiarda Malia

Nelle recenti puntate Una vita trasmesse in Italia, Maximiliano Hidalgo è intervenuto appena in tenpo per salvare la moglie Rosina Rubio dalle grinfie del dottor Malia, il ciarlatano di cui sua moglie si era fidata per ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica.

Dopo l’episodio, fortunatamente conclusosi a lieto fine, Maximiliano si è reso conto di avere una missione da compiere, ossia smascherare i falsi medici. Per raggiungere questo scopo, grazie anche all’aiuto di Leonor, sciverà una lettera al quotidiano El Adelantado, in cui denuncerà i comportamenti non professionali e gli abusi messi in atto sia da Malia, sia dai suoi colleghi imbroglioni.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: sgradevoli conseguenze

 

Il gesto coraggioso di Maximiliano comporterà, purtroppo, conseguenze alquanto sgradevoli; egli sarà infatti minacciato da un delinquente che agisce per conto di Malia, che passerà presto dalle parole ai fatti aggredendo Maximiliano nel cuore della notte. Il padre di Leonor, però, non si perderà d’animo: quando Malia verrà arrestato da Mauro San Emeterio, egli chiederà a Felipe fare in modo che vengano presi provvedimenti seri contro chi approfitta della buona fede delle persone in maniera così subdola.

Quindi, Maximiliano vorrà incontrare tutte le donne sfigurate dal medico impostore. Queste ultime sposeranno la causa dell’Hidalgo e firmeranno un documento con il quale viene chiesto ai politici di vigilare sull’operato dei medici.

Anticipazioni Una vita, trame spagnole: un incarico per Maximiliano

 

Nel giro di qualche giorno Maximiliano riceverà dal Ministero la proposta di guidare una commissione incaricata di vigilare sull’operato dei falsi medici, e, soprattutto, di stabilire pene più severe contro di loro.

Il marito di Rosina sarà molto felice della notizia, sperando in una prestigiosa carriera politica; i suoi cari, però, lo inviteranno a non farsi illusioni. Presto capiremo che si tratta in realtà di uno scherzo: come la prenderà il nostro uomo?

Scopriamolo insieme continuando a seguire le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole; presto per voi su queste pagine nuovi intriganti colpi di scena riguardanti la telenovela spagnola trasmessa da canale 5!

 

 

Lascia un commento