Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor è morta davvero? Ecco la verità
Leonor e Habiba

Dalle puntate spagnole della telenovela Una Vita emergono nuovi misteri su Leonor che verrà data per morta dopo la sua fuga con Pablo a Malaga. La giovane Hidalgo, però, riuscirà a sorprendere tutti tornando misteriosamente ad Acacias. La scrittrice farà il suo ritorno con grande sorpresa, portando con sé degli oscuri segreti che deciderà di non rivelare a nessuno. Infatti, dei misteri la legheranno a Habiba, una donna africana che Leonor porterà con sé nel quartiere spagnolo. Le due sembreranno essere legate da qualcosa di davvero misterioso, che allontanerà la Hidalgo dai suoi cari.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: la veglia funebre di Leonor

La trama Una Vita per i personaggi di Acacias si evolverà con moltissimi colpi di scena e ad attirare l’attenzione ci sarà anche una volta Leonor. Rosina, dopo la morte di Maximiliano, sarà costretta ad affrontare anche l’improvvisa sparizione di sua figlia. A quanto pare, Guadalupe verrà uccisa e ad essere accusato per la sua morte sarà proprio Pablo. Pertanto quest’ultimo, insieme a Leonor, decideranno di fuggire lontano da Acacias.

Nel corso della fuga a Malaga, i due si divideranno e a tornare nel quartiere sarà solo il figlio di Guadalupe. Leonor e Pablo non si rivedranno per un po’ di tempo e questo porterà a diverse ricerche del garzone, che verrà accusato da Rosina per non aver accudito alla figlia. Dopo qualche tempo, Leonor verrà data per morta.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Leonor torna ad Acacias

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita annunciano una clamorosa situazione: Leonor è viva. Le sue ricerche continueranno, ma ormai senza alcuna speranza, e pertanto verrà celebrata la veglia funebre in suo onore, con tutti i vicini di Acacias presenti. Ma ecco che, in fondo alla via principale del quartiere, farà il suo ritorno proprio la Hidalgo, viva e vegeta.

Il suo ritorno, però, sarà alquanto inquietante. Infatti, la giovane Hidalgo apparirà con il viso spento e gli abiti tutti sporchi. Ma non solo: Leonor tornerà ad Acias insieme ad una donna africana, ovvero Habiba. La moglie di Pablo racconterà quanto le è accaduto a Malaga, ma a quanto pare deciderà di tralasciare qualche particolare importante. La donna, secondo le sue dichiarazioni, sarà rimasta intrappolata sull’Isola di Fernando Poo, dove avrà fatto la conoscenza di Habiba.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il mistero di Leonor e Habiba

Il rapporto tra Habiba e Leonor sarà del tutto misterioso. La giovane Hidalgo dimostrerà di voler restare accanto alla donna africana, tanto che chiederà a Susana di cucire un vestito su misura per la sua nuova amica. A questo punto, contenta del ritorno della figlia, Rosina sarà costretta a chiedere scusa a Pablo.

Ma accadrà qualcosa di davvero strano quando il garzone cercherà di avvicinarsi alla moglie, che inaspettatamente lo respingerà. Leonor si dimostrerà profondamente cambiata, in quanto sarà schiva con tutti i suoi cari e troppo interessanta a trascorrere del tempo con Habiba.

Da ciò si intuisce che durante il corso della sua assenza da Acacias, Leonor avrà affrontato dei momenti che l’avranno legata in particolar modo a Habiba, che potrebbe arrivare al punto di sottometterla. Questo e tanto altro lo scoprirete attraverso le prossime trame delle puntate Spagnole Una Vita.