Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor e Pablo salvano Casilda, Martin si uccide?

Un triste destino sembra attendere la domestica mentre il soldato vive momenti di grande instabilità

Le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole rivelano che Casilda si ritrova ad affrontare situazioni che la porteranno quasi a perdere per sempre la sua dignità. E mentre Martin vorrà mettere fine alla sua vita, Pablo cercherà a tutti i costi di aiutare la domestica e di tirarla fuori dall’inferno in cui verrà trasportata da Fatima, una prostituta. Casilda, ad un certo punto, sarà costretta a prostituirsi. Nel frattempo, Pablo riuscirà a far riflettere Leonor, che deciderà di perdonare la domestica.

Una Vita anticipazioni pagnole: Casilda ha ucciso Maximiliano?

Nel corso delle puntate di Una Vita che stanno attualmente andando in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto Casilda confessare di aver sistemato lei in chiesa la bomba dentro il vaso di fiori in chiesa, prima dell’inizio del matrimonio di Trini e Ramon. La domestica è stata costretta a fare tale rivelazione, dopo aver visto accusata ingiustamente Guadalupe. Rosina e Leonor non affatto preso bene la notizia, tanto che la giovane Hidalgo avrebbe voluto assalire Casilda.

Martin si sentirà in colpa per quanto starà accadendo alla amata e così deciderà di prendere il suo posto, dichiarandosi colpevole di fronte al commissario Peiro. In tal modo, Casilda verrà presto liberata e Martin verrà accusato di aver innescato la bomba all’interno della chiesa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda prostituta per necessità?

Casilda, una volta uscita dal carcere, non riceverà il perdono di Rosina e Leonor, che continueranno a ripudiarla dalla loro famiglia, umiliandola. Pertanto, la domestica sarà costretta a darsi da fare e a cercare una nuova sistemazione, al fine di continuare a vivere. Dalla sua parte e da quella di Martin ci sarà Pablo, che cercherà in tutti i modi di aiutarli.

Casilda troverà riparo in una pensione di basso livello, dove conoscere Fatima. Quest’ultima rappresenterà una donna che vive di prostituzione e che cercherà di portare la domestica a fare il suo stesso lavoro. Le parole di Fatima inizieranno a girare nel cervello di Casilda, che si troverà costretta a fuggire da un uomo, che vorrà approfittare di lei. Tale malvivente verrà arrestato ed verrà inserito proprio nella cella di Martin, a cui confiderà quanto accaduto. Pertanto, il garzone racconterà quanto sa a Pablo.

Anticipazioni Una Vita: Casilda verrà salvata da Pablo e Leonor

Pablo, dopo aver salvato la vita a Martin pronto al suicidio, si metterà alla ricerca di Casilda. Purtroppo, il marito della Hidalgo non riuscirà a trovare la domestica, in quanto alla pensione si imbatterà in Fatima. Ben presto, Pablo cercherà l’aiuto di Leonor. Quest’ultima non riuscirà a perdonare ancora la domestica e così suo marito le leggerà delle frasi scritte da lei in Servire e Tacere.

A questo punto, Leonor ricorderà il bel rapporto che aveva con Casilda e chiederà a Pablo di portarla alla pensione. Questa scelta salverà la domestica, che proprio in quel momento sarà costretta a prostituirsi. I due coniugi, fortunatamente, riusciranno ad evitare ciò e Casilda li ringrazierà con tutto il suo cuore. La giovane, però, si ritroverà imbarazzata per la situazione e deciderà di restare alla pensione. Ma Leonor riuscirà a convincerla a tornare a casa insieme a lei e a Pablo, chiedendole perdono per averla accusata. Come prenderà Rosina la scelta della giovane Hidalgo?

Le anticipazioni spagnole annunciano importanti colpi di scena nel corso delle puntate che seguiranno queste vicende.

Lascia un commento