Una Vita: Leonor scompare e tradisce Pablo | anticipazioni spagnole

La giovane Hidalgo viene data per morta, ma tornerà ad Acacias portando con se molti segreti

Arrivano terribili notizie per Pablo e Leonor, che nelle puntate spagnole di Una Vita saranno costretti ad organizzare una fuga lontano dal quartiere di Acacias, dopo la quale tornerà a casa solo il Blasco. Quest’ultimo avrà perso le tracce della giovane scrittrice, tanto che Rosina se la prenderà duramente con lui. Quando verranno celebrati i funerali della Hidalgo, quest’ultima stupirà tutti e farà il suo ritorno nella soap Una Vita. Ma Leonor non sarà più la stessa, avrà un comportamento davvero molto strano e Pablo scoprirà anche un suo tradimento.

Una Vita anticipazioni spagnole | Pablo e Leonor scompaiono

Le trame spagnole della soap Una Vita annunciano che Leonor scomparirà e tutti crederanno nella sua morte. Pablo e sua moglie partiranno lontano da Acacias, quando il Blasco verrà accusato di omicidio. Vi avevamo già anticipato che la povera Guadalupe perderà la vita. La fioraia scoprirà da Cayetana che Manuela e German sono morti e così affronterà Ursula. Lo scontro tra le due sarà, però, fatale.

Guadalupe morirà per mano della vecchia istitutrice. Quest’ultima riuscirà a depistare le indagini e le colpe non ricadranno su di lei. Sarà proprio Pablo il primo indiziato. Lui e sua madre per qualche tempo avranno dei grossi problemi, tanto che litigheranno di fronte a tutto il quartiere di Acacias. Questo porterà il commissariato a sospettare proprio di Pablo. Mauro, a questo punto, consiglierà il giovane ad allontanarsi per un po’ di tempo dal Paese.

Una Vita anticipazioni spagnole | il funerale di Leonor

Grazie alle puntate spagnole di Una Vita sappiamo che Pablo prenderà in parola Mauro e fuggirà da Acacias insieme a Leonor. I due, durante la fuga, si divideranno. Il Blasco non riuscirà più ad avere notizie della moglie e tornerà ad Acacias. Qui non troverà la giovane Hidalgo e, così, confesserà a Donna Rosina quanto accaduto. La vedova di Maximiliano si arrabbierà profondamente con Pablo, per non aver protetto la figlia. Nessuno riuscirà a mettersi sulle tracce della giovane scrittrice e presto verrà data per morte.

Ad Acacias verranno celebrati i suoi funerali e Pablo e Rosina saranno distrutti. Ad un certo punto, Leonor farà la sua comparsa in fondo alla via del quartiere. Tutti resteranno stupiti di fronte al ritorno della Hidalgo, la quale però non sarà da sola. Al suo fianco ci sarà, infatti, una donna africana. Il comportamento di Leonor inizierà ad essere molto sospettoso. Infatti, la giovane scrittrice non apparirà più come un tempo e il suo carattere sembrerà ormai essere per sempre mutato.

Una Vita anticipazioni spagnole | il tradimento di Leonor

La Hidalgo inizierà ad allontanare tutti i suoi cari, i quali cercheranno di starle vicino. Leonor sembrerà voler stare solo con la sua amica africana, a cui farà cucire un nuovo vestito da Susana. Nessuno riuscirà a spiegarsi la reale causa di questo atteggiamento. Pablo tenterà in tutti i modi di ricucire il suo rapporto con Leonor, attraverso delle sorprese romantiche. Ma nulla sembrerà riuscire a portare la Hidalgo come un tempo. Ed ecco che arriverà ad Acacias Mario Melero.

Pablo scoprirà che sua moglie avrà avuto una relazione con l’uomo durante la sua scomparsa. Il Blasco resterà sconvolto e non riuscirà a perdonarla. In realtà, Leonor sarà stata costretta a sottostare alle richieste del Melero, in quanto ridotta in schiavitù. Rosina, insieme al suo Liberto, scopriranno la verità. L’uomo cercherà di aprire gli occhi a Pablo, facendogli comprendere che Leonor avrà bisogno di lui, poiché si troverà nei guai con Melero. Quest’ultimo esigerà dalla Hidalgo l’eredità della sua famiglia, altrimenti dovrà seguirlo in Africa.