Una vita anticipazioni puntate spagnole, Liberto lascia Rosina

Il giovane nipote di Susana prende una decisione molto importante a causa di una voce che circola ad Acacias

Clamoroso colpo di scena nelle puntate Una vita che vedremo nei prossimi mesi su Canale 5 perchè la relazione tra Liberto e Rosina subirà un duro colpo. Dopo essersi stati scoperti da tutti i condomini, Pablo e Leonor, quest’ultima ha accusato il giovane di essersi approfittato di sua madre soltanto perchè interessato al suo patrimonio.

A quel punto Susana non riuscendo ad accettare la relazione tra suo nipote e la sua amica tramerà contro di loro e servendosi dell’aiuto della rediviva Ursula ordirà un piano per farli lasciare. I due litigheranno, ma nonostante tutto Liberto offrirà il suo aiuto a Rosina nel momento in cui Pablo avrà l’incidente a cavallo. Purtroppo però quando la Hidalgo si renderà conto che aveva solo paura di ciò che provava, gli chiederà scusa e gli parlerà col cuore in mano, ma lui deciderà di porre fine alla loro relazione perchè stanco dei continui tira e molla.

Liberto e Rosina vengono scoperti

Rosina per rimanere da sola con Liberto il giorno del suo compleanno, regalerà un soggiorno alle terme a Pablo e Leonor. I due accetteranno, ma poi pensando che la donna voglia trascorrere tutta solo il suo primo compleanno da vedova, decideranno di organizzarle una festa a sorpresa e di non partire per andare al centro termale.

Rosina convinta di essere sola in casa, invita Liberto da lei ed i due fanno l’amore per la prima volta, ma vengono scoperti in flagrante da tutti i loro amici convinti di partecipare alla sua festa di compleanno. Ovviamente rimarranno attoniti per la scoperta appena fatta. In particolar modo, Leonor sconvolta accuserà Liberto di aver usato sua madre solo per mettere le mani sul suo ingente patrimonio.

Susana si allea con Ursula

Susana non riesce proprio a tollerare che suo nipote abbia una relazione con Rosina che è una donna vedova e molto più grande di lui e per questo motivo stringe un’alleanza con Ursula per fare in modo che i due si lascino. La donna su indicazione dell’ex istitutrice, ruberà un assegno appartenente a Rosina e farà poi ricadere la colpa sul giovane Liberto. Questo evento farà si che i due litighino pesantemente, ma nonostante ciò, il ragazzo continuerà a starle accanto e darle il suo appoggio nel momento in cui gli Hidalgo avranno a che fare con il nuovo incidente a cavallo di Pablo.

Come detto, Liberto resterà comunque accanto a Rosina e nel momento in cui Pablo cadrà da cavallo durante la corsa di San Juan, farà di tutto per procurare al suo amico un medico capace di operarlo per far si che non perda l’uso delle gambe. Il giovane Seler inoltre si impegnerà moltissimo per aiutare Rosina a cercare una nuova casa, in quanto l’appartamento in cui vivono non va più bene per Pablo che ha nuove esigenze legate al suo non perfetto stato di salute.

Liberto dice basta

Rosina dopo aver visto con quanta abnegazione Liberto si è dedicato a lei e alla sua famiglia comincerà a riflettere sulla breve relazione avuta con il ragazzo. La donna capirà di aver solamente usato la scusa dell’assegno rubato per paura dell’amore che provava per lui e che cresceva sempre di più.

La signora Hidalgo vorrà così chiarirsi con lui e nel chiedergli perdono, gli spiegherà col cuore in mano cosa l’ha spinta a credere alle false voci sul suo conto. Il ragazzo a quel punto, accetterà le sue scuse, ma deciderà di porre fine alla loro relazione perchè stanco di soffrire a causa dei continui tira e molla e che è ormai giunto il momento per lui di intraprendere una strada nuova per trovare la felicità. Cosa succederà?

Tornate a trovarci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà tra Rosina e Liberto, visto che ci saranno clamorose novità sul loro rapporto.