Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: lite Teresa-Fabiana! Il passato di Cayetana

Le trame della soap spagnola informano che la giovane insegnante decide di allontanarsi per sempre da ciò che la fa soffrire

Sempre più intriganti sono le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole che annunciano momenti difficili per Teresa Sierra nonostante la giovane si innamori dell’ispettore Mauro Garrido. Purtroppo la loro la storia dovrà necessariamente concludersi a causa del fidanzamento di lui e Teresa deciderà di allontanarsi dal quartiere per evitare di soffrire ulteriormente. Ma fra loro sarà davvero finita per sempre?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la scelta di Teresa

Teresa, come abbiamo già avuto modo di svelarvi in precenti trame Una vita, si innamorerà di Mauro, ma quando si scoprirà che l’ispettore ha una fidanzata, Humildad, ella dovrà rinunciare al suo amore. Mauro rifiuterà un suo bacio, e la cosa la umilierà profondamente.

L’amore infelice per l’ispettore non è l’unico motivo di dispiacere per la giovane maestra. Teresa sarà col tempo ben consapevole che Cayetana le ha usurpato non solo la sua vera identità, ma un’intera vita: nonostante questo, ella deciderà di non mettere in atto alcuna vendetta, ma d’accordo con suor Brigida, deciderà di trasferirsi altrove.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: il passato che ritorna

 

Prima di partire per sempre, Teresa si recherà per l’ultima volta ad Acacias per salutare Juliana; in quell’occasione, ella incontrerà Fabiana che, sempre su incarico di Cayetana, la porterà in soffitta e le farà vivere un vero e proprio tuffo nel passato.

La madre di Cayetana, infatti, che era la sua tata, farà leggere a Teresa alcune lettere custodite gelosamente, quindi addirittura le canterà una ninna nanna che era solita cantarle quando era bambina. La reazione di Teresa/Cayetana sarà in verità piuttosto violenta: ella si scontrerà violentemente con Fabiana, ed i toni accesi del litigio verranno stemperati solo dall’intervento di Guadalupe.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Teresa torna da Mauro

 

Teresa riacquisterà quasi del tutto la memoria, e ricorderà dunque l’incendio in cui la sua famiglia andrà distrutta; a quel punto, ella cercherà di ricostruire tutto quello che è accaduto, e, pur dovendo superare lo scoglio del suo orgoglio, andrà da Mauro a chiedergli aiuto: l’ispettore non ha più lo stesso potere di un tempo, grazie ai soliti intrighi di Cayetana, ma nonostante questo accetterà di aiutare la Sierra.

Egli le proporrà di indagare dietro ricompensa, dal momento che egli ha molto bisogno di denaro per poter aiutare la fidanzata. Teresa sarà pittosto umiliata da questa alternativa, ma, curiosamente, accetterà. Mauro, ricattando un suo superiore perché a conoscenza di un suo segreto, riuscirà ad ottenere altre informazioni sul passato della falsa Cayetana. Poi, grazie a Felipe, riuscirà a far tornare Teresa ad Acacias 38 in qualità di insegnante di Lolita.

Concludiamo le anticipazioni Una vita e rimanete con noi sul nostro blog per conoscere in tempo reale tutte le novità che riguarderanno la telenovela ambientata nel condominio più intrigante di Spagna.

Lascia un commento