Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il segreto del figlio di Ramon

Antonito farà ritorno ad Acacias ma quello che scopre Lolita sul suo conto ha dell’incredibile

Le anticipazioni spagnole delle puntate Una Vita rivelano che Antonito, figlio di Ramon, tornerà nel quartiere spagnolo nascondendo un mistero e sarà proprio Lolita, la domestica, a fare sul suo conto una scoperta sconvolgente. Il giovane sembrerà essere tornato per un motivo ben preciso. Che le sue intenzioni non siano buone pare confermato dall’arrivo di un altro misterioso personaggio, che si metterà sulle sue tracce.

Anticipazioni spagnole Una Vita: il ritorno di Antonito

Come vi avevamo già annunciato, le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che arriverà ad Acacias il figlio maggiore di Ramon e Lourdes. Il fratello di Maria Luisa deciderà di fare ritorno a casa sua, al fine di riabbracciare la sua famiglia, dopo lunghi anni di studio all’estero.

Il suo arrivo sarà del tutto inaspettato per la famiglia Palacios, che dopo tanto tempo potrà finalmente riabbracciarlo. Antonito farà finalmente la conoscenza di Trini, la sua matrigna, e al contempo dovrà affrontare una Maria Luisa molto delusa dalla sua prolungata assenza. La giovane figlia di Ramon però, in fondo, non potrà fare a meno di essere contenta di fronte al ritorno del fratello.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Lolita fa una scoperta shock su Antonito

La prima ad incontrare Antonito sarà Lolita. La domestica lavorerà in casa Palacios e qui farà il suo primo incontro con il giovane, tornato dagli Stati Uniti. Inizialmente, la giovane lo sorprenderà a frugare nei cassetti della dimora di Ramon, tanto che lo scambierà per un ladro.

Nonostante Antonito rivelerà la sua identità a Lolita, la domestica comprenderà che il ragazzo nasconde qualcosa ma non confesserà a nessuno di aver sorpreso Antonito frugare nei cassetti, in quanto temerà di essere subito licenziata. Lolita però, spaventata da questa situazione, chiederà a Celia di poter tornare a lavorare in casa sua al fine di non avere problemi con Ramon.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: arriva Pet Veracruz, amico di Antonito

Secondo le anticipazioni spagnole, Antonito deciderà di avvicinarsi a Lolita, tanto che tra i due sembrerà nascere una nuova storia d’amore. Le cattive intenzioni del figlio di Ramon verranno presto confermate con l’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero Pat Veracruz.

Stiamo parlando di un giovane americano, il quale sarà alla ricerca proprio di Antonito. Pertanto, il mistero intorno al fratello di Maria Luisa diventerà sempre più evidente. A quanto pare, Ramon eviterà l’incontro tra Pat e Antonito, ma nonostante ciò i problemi non tarderanno ad arrivare.

Quali saranno le vere intenzioni del giovane Palacios? Ma soprattutto quale sarà il reale motivo che spingerà il Veracruz a mettersi alla sua ricerca? Non ci resta che attendere le future anticipazioni spagnole di Una Vita per scoprirlo.