Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lourdes muore, choc per Maria Luisa

La perfida Lourdes viveun tragedia che si trasforma in un dramma per la giovane Palacios a causa di un’incredibile confessione

Le anticipazioni Una vita attraverso la trama delle puntate spagnole annunciano che Lourdes avrà un incidente apparentemente banale che le costerà la vita e, prima di emanare il suo ultimo sospiro, farà delle ammissioni sconvolgenti che turberanno profondamente la giovane figlia Maria Luisa. La ragazza avrà una amara disillusione circa l’indole della madre, e reagirà alla sua perdita in maniera davvero inaspettata.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lourdes in fin di vita

Lourdes, come abbiamo visto nelle scorse trame Una Vita, scoperta da Trini ed in procinto di fuggire, rovinerà precipitosamente per le scale e si romperà l’osso del collo. A questo punto, avendo capito che la fine è ormai vicina, ella sarà finalmente sincera e confesserà al marito non solo di averlo derubato nel corso degli ultimi mesi per trovare il necessario alla liberazione dal carcere del suo amante Fidencio Cabreras, ma anche che sarebbe andata via appena possibile per tornare da lui, abbandonando senza scrupoli la figlia ancora una volta.

Ramon è sconvolto dal cinismo dell’agghiacciante confessione, ma promette alla donna di mantenere il segreto con Maria Luisa. Purtroppo, però, non servirà: la ragazza ascolta la conversazione nascosta dietro alla porta e, in preda ad un forte turbamento, fuggirà da Acacias facendo perdere le sue tracce.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Maria Luisa rinnega la madre

 

A ritrovare Maria Luisa, nascosta in portineria, sarà Victor Ferrero che, facendo leva sull’influenza che ha su di lei, cercherà di farla ragionare e la riporterà a casa. Maria Luisa, però, non darà l’estremo saluto alla madre e, pur non raccontando al padre quello che ha sentito, non sarà presente alla veglia funebre organizzata in onore di Lourdes.

Inevitabile che la cosa susciti il chiacchiericcio delle dame di Acacias, prima fra tutte Cayetana. Solo in seguito, rimasta sola, la giovane rivolgerà alla bara della madre parole di disprezzo, defininendola arida, cattiva e senza cuore.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: un cambiamento di tendenza?

 

Maria Luisa, dunque, disgustata per come Lourdes si è presa gioco di lei e di Ramon, per come ha cercato di manovrare la sua vita, dirà inoltre di aver capito di aver sbagliato a trattare male Trini, con la quale vuole recuperare il rapporto. Lourdes ha fatto di lei una ragazza fredda e capricciosa, ma da questo momento ella intende cambiare, e provare ad essere felice. Questo riguarderà anche il suo rapporto con Victor?

Dopo questo sfogo, comunque, Maria Luisa asseconderà la richiesta del padre, e presenzierà al funerale di Lourdes. Ma da questo momento, la madre sarà per lei un argomento dolorosamente archiviato. Quanto a Ramon, le anteprime sulla telenovela Una vita ci hanno informato da tempo che egli si ricongiungerà a Trini, e le loro saranno nozze con delitto!

Vi salutiamo con le anticipazioni Una Vita dandovi appuntamento alle prossime trame della telenovela spagnola.

Lascia un commento