Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lourdes viene smascherata

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama delle puntate spagnole e rivelano che la rediviva moglie di Ramon Palacios si ritrova coinvolta dai suoi stessi intrighi e finirà per essere smascherata dalle sue vittime preferite, ossia la stessa Trini e Victor, da lei non ritenuto all’altezza della figlia Maria Luisa. Trini e Victor uniranno le loro forze, e faranno in modo che Lourdes si riveli per quella che è, ossia una bugiarda manipolatrice.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: gli intrighi di Lourdes

Nelle prossime puntate spagnole Una Vita vedremo stringersì il cerchio attorno a Lourdes Palacios: già da tempo, come stiamo vedendo in Italia, ha suscitato i sospetti di Trini, che sta cercando le prove del suo coinvolgimento nel furto subito da Ramon.

Un’altra persona che comincerà ad indagare sulla donna sarà Victor Ferrero, il figlio di Juliana, preoccupato dall’influenza che Lourdes, contraria alla sua relazione con Maria Luisa, ha sulla figlia. Victor capirà che dietro la vicenda di Darìa c’è proprio lo zampino di Lourdes.

Anticipazioni Una vita, trame delle puntate spagnole: un’insolita alleanza

Le anteprime Una vita ci informano di una curiosa alleanza fra Trini e Victor, che uniranno le loro forze per cercare di dimostrare che Lourdes non fa altro che mentire e manipolare le persone intorno a lei. La Crespo racconterà a Ramon dell’esistenza di una fitta corrispondenza, fatta di lettere ed invio di denaro, fra Lourdes e quello che dovrebbe essere, a suo dire, il figlio Antonio, trovatosi in una situazione di grave difficoltà finanziaria.

Lourdes, però, ha sempre raccontato molte menzogne, e Trini arriverà a sospettare che ella abbia mentito anche su questo. E Victor, alla luce della storia di Darìa, la dama di compagnia da lei assoldata per inscenare il tradimento di Victor a Maria Luisa, comincerà a pensarla allo stesso modo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon truffato, trappola per Lourdes

Indagando su alcuni affari di Ramon gestiti da Maria Luisa, Victor scoprirà che Lourdes, approfittando della ristrutturazione di alcune tenute di proprietà di Ramon, ha dato ordine di sostituire il materiale pregiato prescelto per i lavori con uno più economico e di qualità decisamente più bassa, naturalmente senza far figurare questo cambio di voce fra le spese del progetto.

Non è escluso dunque che l’aristocratica signora abbia utilizzato questo escamotage per impossessarsi dei soldi avanzati dalla sostituziondei materiali. Trini e Ramon decideranno dunque di tenere sotto controllo Lourdes, ed all’uopo incaricheranno Fabiana. Nel frattempo, a causa delle manovre della donna, la figlia ed il marito stanno soffrendo ingiustamente: Maria Luisa è convinta di essere stata tradita da Victor, Ramon annega nell’alcool il dispiacere per la lontananza da Trini.

Si concludono momentaneamente le anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita ma vi diamo appuntamento a presto per non perdere tutte le novità relative alla telenovela spagnola.