Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Manuela è viva?

Incredibili notizie arrivano dalla penisola iberica e riguardano la verità sull’acerrima nemica di Cayetana

Manuela potrebbe non essere morta, questo il colpo di scena che caratterizzerebbe le anticipazioni spagnole della telenovela Una vita, secondo le quali uno dei personaggi più amati di Acacias potrebbe fare il suo trionfale ritorno sulla scena del condominio. Stiamo parlando nientemeno che di Manuela Manzano, la figlia di Guadalupe e grande amore di German De la Serna, il marito della perfida Cayetana. La ragazza data ufficialmente per morta per mano della spietata Ursula potrebbe essere ancora viva , eppure l’istitutrice aveva anche nascosto il suo cadavere insieme a quello di German, suicida per la disperazione di aver perso l’amata, di chi sarebbe quel corpo allora? La stessa Ursula potrebbe scoprire qualcosa di eclatante che cambierebbe il corso alla trama della telenovela, di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una sorpresa inaspettata?

Inaspettate e clamorose indiscrezioni arrivano dalla penisola iberica riguardo alle intricate ed appassionanti vicende del condominio Acacias. Sembra che Manuela, la figlia di Guadalupe e sorella di Pablo, non sarebbe morta insieme a German, come raccontato dalla versione ufficiale, ma sarebbe in realtà ancora in vita e pronta a tornare per vendicarsi.

Il condizionale, naturalmente, è d’obbligo, poiché molte sono le voci che si rincorrono riguardo al futuro dei protagonisti del condominio. Proviamo a cercare di capire cosa sarebbe accaduto in realtà.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: il ritorno di Ursula

Nelle puntate trasmesse in questi giorni in Italia abbiamo visto la perfida Ursula precipitare giù dal ponte nelle acque scure del fiume in seguito ad una colluttazione con Fabiana, suscitando infiniti sensi di colpa nella povera domestica madre di Cayetana.

Come abbiamo anticipato precedentemente, nonostante il rinvenimento di un cadavere che emergerà dalle acque e che verrà considerato quello dell’istitutrice, quest’ultima ricomparirà intenzionata a vendicarsi di chi secondo lei le ha fatto del male.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: scoperte sconvolgenti

In particolare, sembra che Ursula, che occuperà una posizione di prestigio all’interno del Patronato fondato dalla falsa Sotero, frugando fra le cose di Guadalupe scoprirà una lettera di quest’ultima indirizzata a sua figlia Manuela. Stando sempre alle voci di corridoio che circolano, Ursula, per rientrare nelle grazie della sua ex padrona, consegnerà subito il documento a Cayetana che, come prevedibile, resterà stupefatta da tale rivelazione.

Davvero Manuela è viva? E dove sarebbe stata per tutto questo tempo e soprattutto come avrebbe fatto a sfuggire alla furia vendicatrice di Ursula? Possiamo inoltre annunciarvi che nelle prossime puntate spagnole di Una Vita vedremo Ursula uccidere Guadalupe a forbiciate, e che dell’efferato delitto verrà poi incolpato ingiustamente suo figlio Pablo.

Concludiamo le anticipazioni della telenovela Una vita dandovi appuntamento su queste pagine per verificare la fondatezza di queste informazioni.