Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela è viva? Ecco le prove!

Eccoci con le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole le quali ci rivelano che Manuela potrebbe essere viva e presto potremmo rivederla, a fare la scoperta è Ursula che intercetta una lettera di Guadalupe per la figlia. Ma qualcosa non torna e la donna decide di indagare per scoprire la verità! Cosa farà Ursula? Intanto Cayetana finisce nei guai con la giustizia a causa di Humildad.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula trova la lettera

Le puntate Una Vita svelano che Ursula è sempre più agguerrita e decisa a vendicarsi di chi voleva sbarazzarsi di lei, ma un giorno trova per caso una lettera che Guadalupe ha scritto a sua figlia Manuela, datata di recente e sospetta che la Manzano possa essere ancora viva, nonostante lei avesse pianificato tutto per bene.

Guadalupe è ignara che la perfida istitutrice abbia trovato la lettera così quando la incontra non capisce la battuta acida che le viene indirizzata da Ursula. Ma vi anticipiamo che presto le due donne arriveranno alla resa dei conti. Infatti sarà Cayetana a dire alla madre di Manuela come stanno davvero le cose.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di Guadalupe

Ma le trame Una Vita raccontano che Cayetana in preda al delirio, causato dal suo arresto per la morte di Humildad, rivela a Guadalupe che è stata Ursula ad uccidere sua figlia Manuela e suo marito German e chi due non sono a Cuba come lei ha sempre creduto, ma sotto terra in un luogo conosciuto solo dall’istitutrice.

Le parole della Sotero sconvolgono Guadalupe che come una furia va in cerca di Ursula. Il suo volto è devastato dalle lacrime e dalla rabbia, ma appena incontra la perfida istitutrice le vole letteralmente al collo dandole dell’assassina, ma la donna scaraventa Guadalupe a terra e le racconta come sua figlia Manuela è morta. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il destino di Cayetana

Abbiamo già accennato che Cayeana è andata fuori di senno, ma vediamo perchè: La Sotero per evitare che Humildad uccidesse Teresa, ha colpito la donna alla testa con vaso, provocandone il decesso in pochi minuti. Arrestata viene mandata in convento per ordine della Regina in attesa del processo.

Viene in seguito processata e condannata alla pena di morte, ma nel frattempo scopre la vera identità di Teresa, ossia che è lei la vera Cayetana Sotero Ruz e che se lei morisse a lei spetterebbe tutto il suo patrimonio ed è questa notizia che la fa impazzire e perdere la ragione. Ora ci chiediamo cosa accadrà alla dark lady?

Per scoprirlo restate con noi perchè le anticipazioni Una Vita presto torneranno con le puntate spagnole per scoprire cosa accadrà a Cayetana.