Martin potrebbe divenire un attore come svelano le ultime anticipazioni di Una Vita, nel corso delle prossime puntate spagnole, infatti, la coppia composta da Martin e Casilda andrà incontro alla meritata felicità. Pare che Leonor, con l’inaspettato aiuto di Cayetana, riuscirà a mettere in salvo il garzone, dopo che quest’ultimo, in carcere, sarà convolato a nozze con la sua amata. Le sorprese, però, per Martin arriveranno quando Susana deciderà di licenziarlo, sarà proprio a questo punto che un regista lo noterà e gli proporrà di lavorare nel mondo del cinema. Martin accetterà e che ruolo avrà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda e Martin si sposano

Come vi avevamo già anticipato, Martin verrà condannato a morte per l’attentato anarchico, a causa di una testimonianza molto scomoda. Per tale motivo, Casilda deciderà di convolare quanto prima a nozze con lui. I telespettatori vedranno, dunque, celebrare il matrimonio dei due innamorati dietro le sbarre, con Leonor e Pablo testimoni.

Questo momento così romantico ed emozionante, però, si concluderà in tristezza, poiché i due neo coniugi si renderanno conto di aver davvero pochissimo tempo per stare insieme. A questo punto entrerà, ancora una volta, in scena Leonor. La giovane Hidalgo non potrà permettere di vedere Martin morire ingiustamente. Così, la figlia di Rosina e Maximiliano stupirà tutti, chiedendo aiuto a Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Martin salvo, Susana lo licenzia

Secondo le ultime anticipazioni, nel corso delle prossime puntate, ad evitare la morte di Martin sarà proprio la dark lady di Acacias. La vedova di German riuscirà ad ottenere dalla Regina una mano per aiutare il garzone a tornare a casa. Leonor avrà raggiunto così il suo scopo e Rosina sarà così costretta a perdonare gli innocenti Casilda e Martin. I due neo coniugi, però, dovranno vivere in soffitta, in quanto non avranno un posto dove andare.

Fabiana non permetterà loro di restare per molto tempo e così Rosina deciderà di dare una mano ai due, dandogli l’opportunità di abitare nel suo appartamento, precisamente nella camera dove viveva un tempo la balia di Leonor. Ovviamente, Casilda e Martin accetteranno la proposta. Inoltre, pare che per il garzone presto arriveranno buone nuove, nonostante Susana non gli permetterà di continuare a lavorare alla sartoria, egli verrà posto di fronte ad un’opportunità imperdibile.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Martin diventa attore

Un famoso regista noterà presto Martin, tanto che gli proporrà di iniziare a lavorare nel mondo del cinema, come tutto fare per allestire il set di un film. A quanto pare, il fisico del garzone colpirà l’attenzione del regista, il quale gli metterà di fronte un contratto di lavoro ben retribuito. Ovviamente, Martin sarà felicissimo e accetterà questa occupazione. Durante le riprese del film, che si intitolerà “Il ladro di mele”, il protagonista si ferirà.

Vista la forte somiglianza fisica con Martin, il regista penserà bene di assumere quest’ultimo come attore principale. Il garzone sarà contentissimo di fronte a questa occasione nel mondo del cinema e informerà tutti i vicini di quanto accaduto. Il regista resterà così entusiasta per le performance di Martin, che deciderà di assumerlo nel suo prossimo film. Le anticipazioni annunciano, però, che i telespettatori dovranno stare attenti all’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero Enriqueta D’Or.

Per ora le anticipazioni terminano qui, ma presto nuovi colpi di scena riusciranno a sorprendere i telespettatori nel corso delle prossime puntate spagnole di Una Vita.

Facci sapere cosa ne pensi !