Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Mauro complotta, Cayetana incastrata

Le trame della telenovela Una Vita svelano che il poliziotto non si arrende e fa di tutto per farla pagare alla Sotero

Le anticipazioni relative alle puntate Una Vita dalla Spagna annunciano il piano di vendetta di Mauro San Emeterio nei confronti di Cayetana: egli arriverà addirittura a fabbricare false prove contro la donna, e si servirà per questo della moglie, Humildad. La Sotero verrà nuovamente arrestata e sarà molto difficile per lei riprendersi da quest’ennesima batosta. 

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il piano di Mauro

Fitte nubi si addensano sulla bionda testa della falsa Sotero. Dopo la morte di Ursula, uccisa accidentalmente da Fabiana, Mauro, che cerca da sempre di incastrare la vedova di German, chiederà ad Humildad di lasciare un fermacarte sporco che dovrebbe essere la prova della sua colpevolezza per la morte della governante.

Come avete potuto notare anche dalle scorse puntate Una Vita, la donna viene ripagata con la moneta che tante volte ha utilizzato: si tratta di una costruzione di false prove contro Cayetana? Cosa ha veramente in mente Mauro?

Una vita anticipazioni, trame spagnole: i dubbi di Humildad

I momenti brutti, dunque, non sembrano essere finiti per Cayetana. Ella riceverà un documento relativo alla sua casa di infanzia e Fabiana, facendo coraggio alla figlia, le consiglierà di non raccontare a nessuno il suo passato. Nel frattempo, Mauro e Humildad litigheranno violentemente; la donna chiederà al marito se l’ossessione nei confronti di Cayetana abbia qualcosa a che vedere con Teresa.

Mauro naturalmente negherà, e dirà alla moglie dirà che il suo compito è quello di mandare Cayetana in carcere per vendicare la morte di Padilla. Quella è la sua unica vera ossessione, e finora non è riuscito a mettere a segno il colpo.

Una Vita telenovela, anticipazioni delle puntate spagnole: l’arresto di Cayetana

Dopo questa spiegazione, in realtà vera solo parzialmente, Humildad accetterà dunque di aiutare il marito. Cayetana, intanto, si confiderà proprio con Teresa, e le racconterà della sua storia d’amore con Ponce, il fratello di German e vero padre di Carlota. Mauro tenterà poi di dimostrare a Teresa che Cayetana si è macchiata di innumerevoli delitti, quindi arresterà la donna proprio mentre Humildad approfitterà e lascerà l’arma del delitto in casa della donna.

Cayetana verrà dunque accusata della morte di Ursula ed imprigionata, mentre Fabiana, la vera assassina, soffrirà in silenzio senza avere però il coraggio di confessare la verità. Mauro, intanto, riuscirà a convincerà Teresa della responsabilità di Cayetana nella morte di Ursula, e rivelerà la cosa anche a Celia. A Felipe, però, l’ispettore dirà la verità circa la falsa prova nascosta in casa di Cayetana per incastrarla. Qui entrerà nuovamente in scena il duca di Somoza, grazie al quale verrà negata l’autorizzazione a perquisire l’abitazione della Sotero. Come finirà dunque?

Cayetana la farà franca anche questa volta, in cui è veramente innocente, grazie alla madre. Ma un’altra sorpresa ci aspetta per quanto riguarda la vicenda di Ursula e attraverso le trame future delle puntate Una Vita lo scoprirete.