Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Humildad si sposano
Mauro e Humildad

Le anticipazioni provenienti dalle puntate Una Vita andate in onda in Spagna riguardanola storia d’amore di Teresa e Mauro, che si ritroveranno costretti ad allontanarsi. I due innamorati dovranno superare moltissimi ostacoli prima di poter essere felici e uno tra questi verrà rappresentato proprio dalla ex compagna dell’ispettore. La donna sarà disposta a tutto pur di riavere a fianco l’uomo che ama e vi anticipiamo che ce la farà. Infatti San Emeterio deciderà di sposare Humildad, nonostante continuerà a nutrire un forte sentimento nei confronti della Sierra.

Una Vita anticipazioni, punate spagnole: Teresa e Mauro mettono fine alla loro storia

Humildad dimostrerà di essere una donna ricca di risorse, pronta a tutto pur di avere al suo fianco Mauro. Pare, infatti, che Teresa e l’ispettore dovranno affrontare una dura crisi, che li porterà ad allontanarsi. Humildad, come vi abbiamo già anticipato, sta attualmente fingendo di essere malata e Teresa riuscirà a scoprirla, ma Mauro non vorrà crederle.

I tre protagonisti della telenovela Una Vita arriveranno a formare un vero e proprio triangolo amoroso. Teresa e Mauro trascorreranno una serata meravigliosa insieme. La maestra, però, inizierà a nutrire dei sensi di colpa e così chiederà all’ispettore di allontanarsi per sempre da lei, in quanto per lei non avrà alcun senso stare insieme.

Anticipazioni Una Vita spagnole: la decisione di Mauro

Teresa sarà convinta del fatto di voler iniziare una nuova vita lontana da Mauro, lasciando per sempre Acacias. Nonostante i due inizieranno a mantenere le distanze tra loro, Humildad riuscirà a comprendere che l’amore provato dall’ispettore nei confronti di Teresa è troppo grande. Ma la donna non vorrà lasciarsi perdere l’opportunità di trascorrere la sua vita a fianco di Mauro e così approfitterà della situazione.

L’ispettore prenderà una decisione molto importante, ovvero quella di sposare Humildad. Teresa sarà sconfortata di fronte a tale notizia e deciderà di farsi consolare da Cayetana. I due innamorati si troveranno di fronte ad un dilemma molto difficile: seguire il proprio cuore o continuare la propria vita facendo a meno dell’amore.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Mauro sposa Humildad

A questo punto Mauro penserà che la scelta migliore sia quella di sposare Humildad. Pertanto, i due si prepareranno a convolare a nozze, sebbene tutti ad Acacias siano convinti del fatto che questa decisione sia in realtà quella sbagliata. Durante il matrimonio, Mauro spererà di vedere Teresa entrare in chiesa pronta ad annunciare il suo amore di fronte a tutti.

Eppure, questo suo desiderio non si realizzerà e arrivare al punto di diventare il marito di Humildad. Le anteprime spagnole rivelano che Teresa non riuscirà, dunque, ad arrivare in tempo per evitare le nozze di Mauro e Humildad. L’ispettore si renderà ben presto conto di aver perso per sempre la sua amata e così anche l’opportunità di distruggere Cayetana. Mentre Teresa sarà sconvolta per il matrimonio dei due, lei e Mauro si incontreranno per la prima volta dopo le nozze.

Dalle trame Una Vita delle puntate spagnole emerge che per loro vedersi sarà molto imbarazzante. Riusciranno ad amarsi e a vivere la loro storia d’amore in serenità?

Facci sapere cosa ne pensi !