Una vita anticipazioni spagnole: Mauro è morto davvero? Ecco la verità

La scomparsa dell’ispettore San Emeterio suscita molti dubbi e ciò che emerge ha davvero dell’incredibile

Le clamorose anticipazioni spagnole delle puntate Una vita circa la morte dell’ispettore Mauro San Emeterio vengono in realtà smentite da una notizia altrettanto clamorosa. L’uomo è scampato miracolosamente alla sua tragica fine, architettata per lui dall’immarcescibile Cayetana, e ricomparirà al cospetto della sua amata Teresa proprio quando costei sarà convolata a nozze con Fernando Mondragon.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana complotta contro Mauro

Fin dalla sua prima apparizione ad Acacias fra Cayetana Sotero, o presunta tale, e Mauro San Emeterio è stata guerra aperta. L’ispettore ha rovesciato come un calzino la vita della bionda dark lady, che ha ritenuto responsabile della morte di Padilla, di Manuela e German, per le quali l’ha anche arrestata, quindi è stato proprio lui che la donna vive da sempre con un’identità che non è la sua.

Cayetana, dal canto suo, ha sempre visto Mauro come un acerrimo nemico, ed ha cercato di liberarsi di lui provando anche a farlo declassare. Alla fine, stanca di essere il bersaglio preferito dell’uomo, la figlia di Fabiana rivelerà ad Ursula di avere intenzione di uccidere Mauro.

Quindi ella organizza con Ursula ed Elena, una nuova pedina la morte del poliziotto, proprio mentre lui cerca di scoprire chi ha protetto la terribile Sotero facendole avere l’indulto.

 

Una vita anticipazioni, trame spagnole: tragica fine

Elena, dunque,  tende una trappola a Mauro, quindi lo lega e lo abbandona sui binari. L’uomo, naturalmente, verrà dato per morto investito da un treno,e ad Acacias verranno addirittura celebrati i suoi funerali. Il disastro addolorerà profondamente Teresa Sierra, che sposerà Fernando Mondragon proprio pochi giorni dopo, ma non consumerà il matrimonio.

La donna non si rassegnerà all’idea che il suo grande amore sia perito così tragicamente, e si convincerà che egli è ancora vivo, tanto che in più di un’occasione crederà di vederlo mentre la osserva.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Mauro è vivo!

Le sensazioni di Teresa non erano sbagliate: il suo poliziotto si è salvato, e come prima cosa è andato a cercarla per darle la bella notizia. Mauro, però, chiederà a Teresa di non rivelare a nessuno che lui è ancora vivo, forse perché ha in mente una vendetta da mettere in atto ai danni di Cayetana.

Teresa, naturalmente, manterrà il segreto; quindi andrà via per qualche gorno con l’uomo di cui è innamorata, creando una imbarazzante situazione con il neo marito. Quest’ultimo potrebbe però consolarsi presto, si sussurra proprio con Cayetana!

Per scoprire se queste ipotesi sono fondate non resta che continuare a leggere le prossime anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole; troverete su queste pagine tutte le notizie e indiscrezioni che riguardano i protagonisti delle vicende ambientate nell’intrigante condominio Acacias.