Anticipazioni Una Vita: Mauro è morto davvero? | puntate spagnole

Dalle trame che arrivano dalla Spagna emerge una clamorosa verità sul destino di San Emeterio

Sarà davvero sconvolgente quello che succederà dopo la morte di Mauro, infatti secondo le anticipazioni Una Vita che arrivano dalla Spagna l’uomo farà la sua ricomparsa ad Acacias, lasciando la sua amata Teresa senza parole. Le ultime trame annunciano che i due sceglieranno finalmente di mettere al primo posto il loro amore, preparando un piano per fuggire lontano dal quartiere. Nelle puntate spagnole la loro relazione sarà ancora in pericolo, poiché Cayetana sarà ancora disposta a tutto pur di eliminare il suo più grande nemico. Mentre Mauro sarà completamente sicuro di voler iniziare una nuova vita con la sua amata lontano dal piccolo quartiere, Teresa avrà qualche ripensamento quando si sentirà in colpa nei confronti di suo marito Fernando.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Mauro viene ucciso da Cayetana?

Vi abbiamo già anticipato che nelle prossime puntate di Una Vita arriverà una triste notizia nel quartiere di Acacias. Felipe informerà tutti circa l’improvvisa morte di Mauro. L’ispettore sembrerà aver deciso di togliersi la vita gettandosi sotto un treno. In realtà, Cayetana metterà in atto un piano per eliminare per sempre San Emeterio, con l’aiuto di una sua nuova amica, Elena.

La donna attirerà con l’inganno Mauro, il quale verrà legato sulle ferrovie di una stazione ferroviaria. Non appena Teresa verrà a conoscenza di quanto accaduto resterà sconvolta, ma soprattutto si sentirà in colpa. Infatti, secondo la maestrina di Acacias l’ispettore si sarà suicidato a causa sua. La Sierra deciderà di sposare Fernando e di allontanare così Mauro, il quale sarà distrutto nel vedere la sua amata tra le braccia di un altro.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Mauro torna ad Acacias

Teresa continuerà ad amare Mauro e a respingere Fernando. Cayetana la convincerà a convolare finalmente a nozze con l’uomo. Nel frattempo, Felipe continuerà ad indagare sulla morte del suo amico. La vita matrimoniale tra Teresa e Fernando non procederà nel migliore dei modi. La maestrina sarà molto fredda con il suo neo marito.

Inoltre, la Sierra si ritroverà di fronte a Mauro, sia nei suoi sogni che nella realtà. Inizialmente, Teresa penserà a delle allucinazioni ma, mentre confesserà a Fernando di amare solo San Emeterio, quest’ultimo si farà vivo ad Acacias. L’ispettore cercherà di richiamare l’attenzione della sua amata. Più volte i due innamorati rischieranno di farsi scoprire da Cayetana, che continuerà a fare il doppio gioco.

Una Vita anticipazioni: Teresa tra Mauro e Fernando | puntate spagnole

Cayetana inizierà a mandare avanti una tresca clandestina con Fernando e, allo stesso tempo, chiederà a Teresa di comportarsi da brava moglie. Ma la Sierra prenderà una decisione con Mauro. I due, pur di vivere il loro amore senza ulteriori pericoli, penseranno di fuggire per sempre da Acacias. Teresa comunicherà a Fernando di voler partire per un viaggio e Cayetana le prometterà di prendersi lei stessa cura del marito.

Mentre Mauro darà finalmente una pista alla polizia, attraverso cui Elena verrà arrestata, Teresa si sentirà in colpa nei confronti di Fernando. La complice di Cayetana, nel frattempo, deciderà di non confessare il suo tentato omicidio nei confronti di San Emeterio e quest’ultimo va su tutte le furie. Ma Teresa quale decisione prenderà? Fuggirà con Mauro o resterà a fianco di suo marito Fernando?