Una vita anticipazioni puntate spagnole, Mauro muore?

L’ispettore Mauro San Emeterio verrà colpito da un colpo a morte e le sue condizioni saranno molto gravi

Un altro tragico avvenimento sconvolgerà gli abitanti di Acacias 38, infatti le anticipazioni della puntate Una Vita trasmesse in Spagna rivelano che l’ispettore Mauro San Emeterio si ritroverà a lottare per la sua stessa vita. L’uomo infatti, accorso nell’appartamento dei Valverde nel bel mezzo della rapina per arrestare i banditi che tengono in ostaggio i borghesi del quartiere, verrà colpito da un colpo di pistola al petto.

Il suo intento sarebbe stato quello di salvare la sua amata Teresa, la quale capirà di non essere mai riuscita a dimenticarlo del tutto e temerà di essere sul punto di perderlo per sempre visto che le condizioni del poliziotto si riveleranno subito molto gravi.

Rapina a casa Valverde

Arturo Valverde, da poco trasferitosi con sua figlia Elvira nell’appartamento di proprietà di Rosina, darà una festa per farsi conoscere da tutti i vicini. Sfortunatamente la festa avrà dei risvolti tragici quando il maggiordomo Simon Gayarre si renderà conto che i “presunti dipendenti” del Valverde stanno tentando di rubare tutti i gioielli del suo datore di lavoro. Dopo una forte collutazione con loro nella quale avrà la peggio, i delinquenti usciranno allo scoperto e terranno in ostaggio tutti gli ospiti di Arturo.

Nello spavento generale, Teresa temendo che gli spari abbiano spaventato la sua amica Cayetana, convince Celia a scioglierle i polsi e tenta di colpire Julio per poterlo mettere ko ed andare dalla Sotelo-Ruz. Sfortunatamente per lei, il bandito avvisato dal suo complice Coque, capirà quali sono le intenzioni della maestra e la minaccerà di morte. Subito dopo il malvivente sparerà un colpo, ferendo la maestra e poi lancerà dalla finestra un indumento di lei sporco di sangue. Avvenimento questo che metterà in allerta Mauro, giunto sul posto dopo essere stato avvisato da Liberto e Rosina di ciò che stava avvenendo nella casa dei Valverde.

Mauro si propone com. e ostaggio

Mauro è preoccupato per Teresa, così disobbedirà agli ordini dei suoi superiori e pretenderà di parlare subito con il capo dei banditi per capire come sta realmente la Sierra. San Emeterio scoprirà che la sua amata è leggermente ferita ad un braccio e dirà ai banditi che è disposto a fornirgli una carrozza per fuggire da Acacias, ma in cambio pretenderà che prendano lui come ostaggio al posto di uno dei sequestrati durante la fuga dal quartiere. Non tutto andrà però come previsto

Come detto non tutto andrà come previsto, infatti Julio per evitare l’arresto constringerà Ramon Palacios ad indossare i suoi vestiti e salire sul calesse insieme a Cruz, Coque e Mauro. San Emeterio non ci metterà molto a capire di essere stato ingannato e conscio del fatto che Julio ha tenuto con se Teresa, si precipiterà dubito alla palazzina per salvarle la vita. Tuttavia la resa del bandito non sarà così semplice e scontata e ad avere la peggio sarà purtroppo il poliziotto.

Mauro ferito al petto e in fin di vita

Julio, il capo della banda, ha intuito la natura del legame che unisce Mauro e Teresae così dice al poliziotto di scegliere se salvare la vita alla Sierra o la sua. San Emeterio nemmeno a dirlo, dichiarerà che la sua vita è inutile senza la sua dolce metà ed inviterà il bandito a sparare verso di lui. Il delinquente non se lo farà ripetere due volte e lo ferirà con un colpo di pistola in pieno petto lasciandogli giusto il tempo di pronunciare un sofferto ti amo a Teresa.

Julio verrà poi arrestato da Del Valle mentre le condizioni di Mauro appariranno disperate tanto che i medici non saranno in grado di dire se si salverà. Teresa a quel punto capirà di non aver mai smesso di amarlo e temerà di perderlo per sempre. Mauro dunque morirà lasciando Teresa da sola?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima quale sarà il destino di Mauro e Teresa.

Lascia un commento