Una Vita: la morte di Gudalupe | anticipazioni spagnole
Guadalupe viene uccisa

Guadalupe verrà messa di fronte ad una verità scioccante e le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano una svolta per la condanna a morte ricaduta su Cayetana. Sarà proprio quest’ultima a fare una confessione inaspettata alla fioraia, la quale avrà poi uno scontro fatale con Ursula. La vecchia istitutrice non finirà di seminare il terrore, tanto che riuscirà a mettere fine alla vita di Guadalupe. Intanto, la Sotelo uscirà completamente pazza, al punto che arriverà a scambiare Teresa per sua figlia Carlota. La maestrina riuscirà a salvare la sua amica?

Una Vita: Cayetana diventa pazza? | anticipazioni spagnole

Le anticipazioni di Una Vita annunciano dei colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole. La trama della soap spagnola continuerà a girare intorno alla figura di Cayetana. Vi avevamo già annunciato che la dark lady di Acacias verrà rinchiusa in un convento, dopo essere stata accusata di omicidio. La Sotelo verrà torturata dalle suore e inizierà ad accusare dei gravi malesseri mentali. Ad accorgersene sarà Teresa, la quale tenterà di farla tornare a casa.

Mauro non sarà della stessa idea. Anzi, l’ispettore farà ricadere sulla vedova di German la pena di morte. Soddisfatto dei risultati, Mauro si ritroverà contro una Teresa, sempre più legata a Cayetana. Quest’ultima troverà il modo di fuggire dal convento e il primo posto dove si recherà sarà il cimitero, precisamente davanti alla tomba di Carlota. Qui verrà arrestata da San Emeterio e, completamente priva di ragione, verrà portata in ospedale. I medici daranno delle brutte notizie sullo stato mentale della donna.

Una Vita: la sconvolgente confessione di Cayetana | anticipazioni spagnole

Mentre Guadalupe avrà delle accese discussioni con Pablo, nelle prossime puntate di Una Vita, Cayetana riprenderà i sensi dopo essere stata sedata. In ospedale avrà un attacco di panico, nel quale scambierà Teresa per Carlota. Dopo di che deciderà di andare a cercare la figlia, cercando di fuggire dalla struttura. La Sotelo, questa volta, verrà fermata in tempo e la decisione che prenderà riuscirà a sorprendere il pubblico.

La dark lady di Una Vita chiederà a Fabiana di poter parlare con Guadalupe. Nel frattempo, Teresa riuscirà ad utilizzare lo stato mentale di Cayetana per liberare quest’ultima dalla condanna a morte. La maestrina riuscirà nel suo intento e quando Mauro verrà a conoscenza di quanto accaduto si scontrerà con la sua amata. Intanto, Guadalupe inizialmente rifiuterà l’invito di Cayetana, ma poi sceglierà di scoprire cosa avrà da dire.

Una Vita: Ursula uccide | anticipazioni spagnole

Ed ecco arrivare il colpo di scena. In ospedale, Cayetana confesserà a Guadalupe che in realtà Manuela e German non sono riusciti a portare a termine il loro piano, ma sono stati invece uccisi da Ursula. Questa notizia sconvolgerà completamente la fioraia, la quale deciderà di affrontare l’istitutrice. Prima di raggiungere Ursula, però, Guadalupe non rivelerà a nessuno quanto avrà scoperto da Cayetana.

Lo scontro tra le due si rivelerà essere fatale per la mamma di Manuela, che verrà tragicamente uccisa dall’istitutrice. Nel frattempo, mentre Ursula tornerà dallo scontro con un alibi perfetto, il giudice deciderà di dare a Cayetana la possibilità di tornare a casa sua. La Sotelo dovrà, però, vivere sotto il pieno controllo di Teresa. I colpi di scena non termineranno qui nella soap Una Vita. Infatti, per l’omicidio di Guadalupe verrà accusato il povero Pablo, che sarà costretto a fuggire da Acacias.

Facci sapere cosa ne pensi !