Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la fine di Lourdes e un’incredibile confessione

Uno scottante segreto emerge dal passato della donna e il destino per lei sarà anche abbastanza crudele

Le anticipazioni Una vita riguardano la trama delle puntate spagnole e hanno come protagonista Lourdes Palacios che è ricomparsa ad Acacias dopo essere stata creduta morta per molti anni; la donna ha mostrato immediatamente la propria natura cinica e manipolatrice, intervenendo nelle vicende sentimentali della figlia Maria Luisa, ed occupandosi in prima persona al posto della figlia degli affari legati alla restaurazione delle tenute familiari dei Palacios. Molto presto, però, i suoi altarini verranno scoperti, e si capirà davvero di che pasta è fatta la donna; ella, poi, andrà incontro ad un tragico destino ed avrà modo, finalmente, di dire la verità.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arricchimento parassitario

Lourdes, come stiamo già vedendo nelle puntate Una Vita trasmesse in Italia, riuscirà ad impossessarsi di una notevole somma di denaro che verrà richiesta da Maria Luisa al padre dopo che Lourdes avrà convinto la figlia del fatto che un’importante impresa ha chiesto di versare in anticipo l’80% della somma totale necessaria per ultimare i lavori in questione.

Sarà a questo punto Maximiliano Hildago, messo sull’allarme da Trini sugli strani atteggiamenti di Lourdes, ad accorgersi dell’eccessiva attenzione prestata dalla donna riguardo al posto in cui verrà riposto il denaro. Il padre di Leonor racconterà tutto a Trini, già in allarme a causa della scoperta fatta riguardo a Fidencio Cabreras.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Lourdes aggredisce Trini

Lourdes, racimolato dunque un considerevole malloppo, progetterà la fuga da Acacias per raggiungere Cabrera in Argentina. Trini riuscirà a sventare il tentativo di fuga, e fra le due ci sarà un violento litigio. Trini non mancherà di rinfacciare a Lourdes il fatto di aver derubato i suoi familiari.

Lourdes, piuttosto che discolparsi, avrà addirittura l’arroganza di ammettere le sue malefatte, e quando la Crespo chiamerà Ramon per raccontargli tutto, la colpirà violentemente in volto con la valigia che aveva in mano, quindi fuggirà per le scale della palazzina. In quel frangente, però, la donna finirà per inciampare sul suo stesso vestito e cadrà rovinosamente riportando fratture in tutto il corpo, addirittura all’osso del collo. Quest’ultima si rivelerà per lei davvero fatale.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un’amara rivelazione per Ramon

Ramon accorrerà precipitosament, e, dopo aver prestato immediato soccorso alla consorte, chiamerà un medico. Questi non gli lascerà molte speranze, e rivelerà che a Lourdes resta ormai poco da vivere. Questo è dunque il momento della resa dei conti: il Palacios chiederà spiegazioni alla donna che, arrivata alla fine dei suoi giorni, deciderà. finalmente di confessare tutta la verità. Lourdes ammetterà finalmente di aver inscenato la sua morte quattro anni prima, di essersi innamorata perdutamente di Fidencio Cabrera mentre era ancora sposata con lui, e, ciliegina sulla torta, aggiungerà di essere tornata nel quartiere soltanto per riuscire ad ottenere il denaro necessario per far uscire l’amante di prigione e vivere felice per sempre al suo fianco.

Ramon sarà profondamente addolorato da quelle parole, ed il suo rammarico aumenterà quando egli chiederà a Lourdes se, durante gli anni trascorsi lontana da casa, avesse mai provato rimorso per aver abbandonato i figli Antonio e Maria Luisa. Per una volta, però, la donna sarà completamente sincera, e rivelerà che l’amore provato per Fidencio era superiore a tutto il resto, compreso un matrimonio privo di sentimenti ed emozioni. La morte di Lourdes riavvicinerà Trini e Ramon?

Ve lo sveleremo presto grazie alle prossime anticipazioni Una vita che saranno pronte a rivelare la trama delle puntate spagnole.

Lascia un commento