Una Vita anticipazioni spagnole: la morte di Mauro
Cayetana e Teresa

L’esistenza di Teresa verrà sconvolta dall’improvvisa morte di Mauro San Emeterio nelle puntate spagnole di Una Vita, infatti le anticipazioni svelano che l’uomo farà una tragica fine, ma ci saranno molti dubbi su cosa gli sia realmente successo. Cayetana intanto sarà convinta di avere raggiunto i suoi obbiettivi e un uomo, Fernando, riuscirà a dividere ancora una volta la coppia composta dall’ispettore e dalla maestrina di Acacias. Quest’ultima si ritroverà ad accettare la proposta di matrimonio del nuovo arrivato e qualche tempo dopo Felipe porterà una brutta notizia nel quartiere. Mauro risulterà essersi tolto la vita sui binari di una ferrovia, ma Teresa crederà di vederlo per le vie di Acacias.

 

Le anticipazioni di Una Vita annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio che cambierà radicalmente la vita di Teresa. Stiamo parlando di Fernando. Quest’ultimo aiuterà la nostra maestrina nelle attività di beneficenza, mostrandosi intrigante e generoso. La Sierra inizierà a fidarsi del nuovo arrivato e Cayetana ne sarà contenta. La dark lady sarà convinta di poter allontanare Mauro da Teresa attraverso Fernando.

La Sierra ascolterà le parole della sua amica d’infanzia, tanto che si allontanerà sempre di più dal suo grande amore. Fernando si affezionerà sempre di più a Teresa e le chiederà di diventare sua moglie. Il rapporto creatosi tra i due non farà altro che rendere soddisfatta la dark lady, la quale assisterà alla gelosia devastante di Mauro. La mestrina di Acacias metterà da parte l’amore che prova nei confronti dell’ispettore per convolare a nozze con Fernando.

 

La decisione che prenderà Teresa nelle prossime puntate di Una Vita sconvolgerà Mauro, il quale comprenderà che dietro tutto ci saranno proprio le macchinazioni di Cayetana. Quest’ultima, nel frattempo, penserà ad un ottimo piano per sbarazzarsi definitivamente di Mauro, senza risultare in alcun modo colpevole. Sarà una complice della dark lady, Elena, a realizzare il suo desiderio. La donna attraverso una trappola, riuscirà ad incastrare il povero San Emeterio.

Stando alle anticipazioni, Mauro verrà legato ai binari prima dell’arrivo del treno. Per l’ispettore di Acacias sembrerà, dunque, essere arrivata la fine. La notizia della morte dell’uomo arriverà ad Acacias e tutti resteranno sconvolti nel sapere che si tratterà di un suicidio. Felipe non crederà a questa teoria, tanto che inizierà ad indagare sulla morte dell’amico. Nel frattempo, Teresa non prenderà affatto bene quanto accaduto.

 

Teresa soffrirà molto per la morte di Mauro. La maestrina di Acacias sarà vittima dei suoi stessi sensi di colpa, che la porteranno a pensare di essere la vera colpevole di questa tragedia. La Sierra si convincerà di essere la causa del suicidio dell’ispettore, poiché l’avrà abbandonato per sposare Fernando. A questo punto, Teresa deciderà di non convolare più a nozze con il nuovo arrivato. Cayetana, però, cercherà di convincere l’amica a diventare la moglie di Fernando.

La sofferenza di Teresa sarà enorme, tanto che cadrà nella disperazione più totale. Presto gli abitanti del quartiere spagnolo inizieranno a pensare che la morte di Mauro non sarà stata causata da un suicidio, bensì da un omicidio. E mentre i telespettatori attenderanno vedere uscire la verità, ecco che Teresa sposerà Fernando. La maestrina inizierà, però, a vedere sia nei suoi sogni che da lucida Mauro. La Sierra non riuscirà a comprenderà se si tratterà di allucinazioni o se il suo grande amore in realtà non avrà perso la vita.

Facci sapere cosa ne pensi !