Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: ancora morti ad Acacias! Il segreto di Juliana

Le trame della telenovela Una Vita annunciano nuove tragedie per il condominio spagnolo e la verità sul padre di Victor

Le anticipazioni Una vita riguardano le puntate spagnole e hanno in serbo un segreto davvero scottante visto che si scoprirà la verità su Victor, figlio di Juliana, e frutto dell’amore fra la donna e Leandro; un amore che ha evidentemente radici molto lontane. Non si comprende per quale motivo Juliana abbia mantenuto il segreto per così tanto tempo; temeva forse le rappresaglie di Susana, da sempre contraria al suo rapporto col figlio, oppure non era abbastanza sicura dell’amore di Leandro. Quel che è certo è che ella è stata capace di mantenere il segreto per tutti questi anni, e solo un motivo scatenante piuttosto grave porterà alla luce una verità tanto gelosamente custodita.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: fiori d’arancio ad Acacias

Accadranno nei prossimi mesi ad Acacias fatti di grande importanza, che cattureranno il nostro interesse e che saranno preludio allo sviluppo di nuove vicende. Intanto cominciamo subito col dirvi che Lourdes Palacios morirà, e questa volta per davvero. In questo modo, Trini e Ramon saranno finamente liberi di dividere la loro vita come avevano fatto fino all’improvviso quanto inatteso ritorno della signora.

I due decideranno dunque di (ri)sposarsi per rendere ufficiale il loro legame, ma purtroppo un terribile evento rovinerà il loro festeggiamento. Le trame Una vita ci informano infatti che, al termine della cerimonia che unirà per sempre la Crespo ed il Palacios, avverrà un terribile attentato, di cui non si conosce né il responsabile, né il movente. Possiamo però anticiparvi che c’è di mezzo una inconsapevole, ingenua Casilda, coinvolta da Calanda, un amico dell’ex soldato Martin, che in questi giorni farà la sua comparsa sugli schermi italiani.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un lutto improvviso ed inaspettato

Sempre dalle indiscrezioni che arrivano dalla penisola iberica sulle puntate Una vita, scopriamo dunque che il giorno del sospirato matrimonio fra Ramon Palacio e la sua Trini diventerà una tragedia. Davanti alla chiesa esploderà infatti una bomba che provocherà una vittima illustre: si tratta nientemeno che di Maximiliano Hidalgo, il marito di Rosina e padre di Leonor.

L’uomo rimarrà purtroppo ucciso dall’esplosione, ma la sua morte darà via ad una serie di incredibili colpi di scena. Per Maximiliano non ci sarà niente da fare nonostante l’intervento di Leandro, che cercherà ad ogni costo di salvarlo. Prima di spirare, però, il padre di Leonor farà appena in tempo a rivelare a Leandro un segreto davvero molto importante.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il padre di Victor

Maximiliano, ormai morente, riuscirà a fare al sarto Soler una sconvolgente confessione: Victor è suo figlio! Leandro rimarrà sconvolto e decisamente turbato dalla notizia, quindi si arrabbierà molto con Juliana. Perché gli ha tenuto nascosto qualcosa di così importante per tanto tempo? Il legame fra lui e Juliana è stato molto intenso, e Leandro non si spiega il motivo del comportamento della pasticciera, verso la quale comincerà ad avere un atteggiamento più distaccato. Egli cambierà addirittura idea riguardo alla sua intenzione di sposare Juliana, e la affronterà in maniera molto dura. La donna, che aveva capito il motivo del mutato atteggiamento del sarto Seler, riverà finalmente la verità dopo tanti anni.

Il matrimonio fra i due giovani era già saltato circa 25 anni prima a causa delle intromissioni di Susana; Victor si era allontanato dal condominio senza fornire spiegazioni alla sua amata, ed al suo ritorno aveva trovato Juliana sposata e madre del piccolo Victor. Juliana dichiarerà poi di non aver mai detto la verità a Victor perché lui non ha mai fatto capire di voler davvero dividere la sua vita con lei. Leandro, sebbene profondamente addolorato ed arrabbiato, comprende che Susana ha grande responsabilità nella situazione, ed invita Juliana a dire la verità al giovane Victor, specificando che, se lei non lo facesse, sarebbe lui ad informarlo. A questo punto, però, un altro interrogativo nasce spontaneo: come mai Maximiliano Hidalgo era al corrente di una verità così scabrosa?

E’ quello che scoprirete nelle prossime anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole.

 

Lascia un commento