Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un morto che risorge?

Dalle Spagna giungono della anticipazioni davvero clamorose e le trame Una Vita rivelano che uno dei personaggi più amati della telenovela viene visto di nuovo ad Acacias, nonostante sia dato ormai per morto. A fare questa incredibile scoperta saranno Lolita e Casilda che non crederanno ai loro occhi a causa di questo presunto e incredibile ritorno.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: una presenza inquietante

Il condominio Acacias si prepara a subire l’ennesimo choc: ricomparirà inspiegabilmente un personaggio dato per morto, la cui presenza rimescolerà le carte in tavola e cambierà situazioni che sembravano ormai irreversibili. Una donna misteriosa, col volto coperto da un cappuccio, seguirà tutte le mosse di Cayetana, ed è quindi ragionevole presupporre che si tratti di qualcuno molto legato al passato della donna.

Quest’ultima, nel frattempo, ha passato un periodo davvero estremamente difficile, ed ha dovuto affrontare peripezie di ogni genere, non ultima un intervento di chirurgia plastica che ricostruisse i suoi lineamenti sfigurati dalle fiamme di un incendio. Chi è la donna, e soprattutto, cosa vuole dalla Sotero?

Una vita anticipazioni, trame spagnole: l’imbarazzo della scelta

In realtà, a ben pensare, se ci soffermiamo a riflettere su tutto quello che Cayetana ha combinato, potrebbero essere davvero molti i fantasmi tornati dal regno dell’oltretomba a tormentarla. La donna del mistero potrebbe infatti essere Manuela che, come ben sappiamo, da parte della algida nobildonna ha subito angherie di ogni genere.

Oppure si tratta di Rita, da lei pagata per uccidere Inocencia e che, con la sua confessione, ha provocato la fine del suo matrimonio con German. L’elenco sarebbe davvero lungo, ma pare che a venire a farle un saluto sia una sua vecchia conoscenza, qualcuno che ha davvero molto da spartire con lei.

Anticipazioni Una vita spagnole: allucinazioni o realtà?

Lolita e Casilda racconteranno, incredule e spaventate, di aver visto aggirarsi nei pressi del cimitero nientemeno che Ursula, la perfida istitutrice precipitata giù da un ponte durante una lite con Fabiana. Il ritorno della malvagia governante, assolutamente degna della sua padrona, cambia completamente le carte in tavola; Cayetana, infatti, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso la sua dipendente e, qualora questa fosse viva, verrebbe immediatamente scagionata.

Questo sconvolge i piani di Mauro San Emeterio che da sempre cerca in ogni modo di distruggere la Sotero. L’uomo metterà sotto torchio Ursula per conoscere la verità, ma invano; quindi la governante si ritroverà faccia a faccia con la sua signora, che non aveva esitato a ricattare per tacere sulle sue malefatte. Ma come è possibile che l’istitutrice sia viva, se il suo cadavere era riemerso dalle acque?

Questo è uello che scoprirete grazie alle trame provenienti delle puntate spagnole della telenovela Una Vita.