Trame Una vita, puntate spagnole: nozze di sangue, altro lutto ad Acacias!

Anticipazioni della telenovela spagnola rivelano che nel giorno delle nozze di Trini e Ramon un attentato interrompe la cerimonia

Dalle puntate Una vita andate in onda in Spagna apprendiamo che il matrimonio di Ramon e Trini lascerà decisamente il segno nella storia di Acacias. Il terribile attentato dinamitardo che si verificherà proprio durante la cerimonia avrà tremende conseguenze: oltre a mietere una vittima illustre come il povero Maximiliano Hidalgo, la bomba anarchica colpirà pericolosamente proprio il Palacios, che sarà ridotto addirittura in fin di vita. Si salverà?

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: Ramon gravemente ferito

Il matrimonio fra Ramon e Trini verrà ricordato come un evento davvero epocale, e non in senso positivo; il giorno della cerimonia, infatti, esploderà una bomba davanti alla chiesa, allo scopo di far saltare in aria il politico Felix De la Vega. Purtoppo le vittime saranno numerose, e lo stesso Ramon rimarrà gravemente ferito.

Il Palacios arriverà addirittura a correre pericolo di vita, poiché una scheggia di vetro è rimasta incastrata nel suo torace e, qualora si spostasse, arriverebbe proprio vicino al cuore. Quindi, il neo sposo di Trini dovrà necessariamente essere operato d’urgenza. Al suo capezzale ci saranno le immancabili Maria Luisa e Trini; la ragazza sarà davvero atterrita all’idea di perdere il padre, ed avrà bisogno di tutta la forza di Trini per poter superare questo difficile momento.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: una inaspettata visione

Mentre Maria Luisa e Trini faranno appello a tutto il loro coraggio ed alla preghiera per riuscire ad affrontare questa terribile prova, grazie anche al sostegno di Juliana e Victor, anch’egli ferito in seguito all’attentato, Ramon, in stato di incoscienza, vedrà in sogno l’amico Maximiliano.

Quest’ultimo, deceduto a causa dell’attentato (non prima di aver fatto una sconcertante rivelazione, come vedremo a breve) inviterà Ramon a reagire ed a risvegliarsi: conviene infatti restare in vita, poiché, a quanto pare, il posto nel quale egli si trova in seguito alla morte non è affatto bello come si potesse immaginare.

Anticipazioni Una vita, trama episodi spagnoli: Ramon si riprende

Sarà proprio proprio in quel momento che Ramon riemergerà dallo stato di incoscienza, e riprenderà conoscenza. Il suo rammarico più grande sarà quello di non riuscire a partecipare al funerale di Maximiliano.

In sua rappresentanza, sarà Maria Luisa a cercare di sostenere le inconsolabili Rosina e Leonor. Grandi novità sono comunque in serbo per la famiglia Palacios, per sapere quali non rimane che continuare a seguire le novità di cui vi parleremo a breve a proposito della trama sulle puntate spagnole della telenovela Una vita.

Lascia un commento